AGENTS OF SHIELD - Parla Clark Gregg


In attesa del prossimo episodio di Agents of Shield, Clark Gregg ha rilasciato una intervista a SpeakEasy, uno dei blog del Wall Street Journal, ed è stato ospite del talk show The Rich Eisen Show per celebrare il 50° episodio della serie.

Nell'intervista a SpeakEasy l'attore ha rivelato che è molto soddisfatto dell'andamento che AoS ha preso con il passare del tempo. Dopo la partenza della serie, maggiormente virata verso una spy story high tech, la serie si è sempre più avvicinata alla sua origine nei fumetti, introducendo lo scorso anno il tema degli Inumani che, a meno di variazioni produttive, dovrebbe diventare un film nel 2019. Inoltre, Gregg ha detto che non sa ancora se e come ci sarà un eventuale tie-in con il prossimo Captain America Civil War, anche se tutto sembra anticiparlo. Gregg scherza anche sul fatto che ora il suo personaggio non ha una mano e spera che in futuro possa avere qualcosa di molto accattivante anche tecnicamente per sostituirla. Ancora, Gregg sottolinea come la cosa che più lo affascina al momento della sua serie è relativa alle reazione che la gente può avere di fronte ad un cambiamento. Con l'arrivo degli inumani, anche nel suo team ci sono diverse fazioni ed è una interessante metafora della civiltà contemporanea di fronte al diverso, cosa che i fumetti hanno sempre cercato di fare.
 
L'attore poi è stato ospite del talk show The Rich Eisen Show. Gregg ha parlato molto anche della sua vita privata, ricordando che da giovane ha cambiato spesso casa seguendo il padre docente universitario e che quindi ha spesso cambiato squadre e sport per cui tifava. Ora è un grande fan della pallacanestro, tifa per la squadra dei Los Angeles Clippers e lui stesso gioca molto anche per beneficenza.
Sulla sua esperienza nel mondo Marvel, Gregg sottolinea ancora una volta come stia vivendo un sogno poichè è lui stesso un grande fan dei fumetti e andare al ComicCon da protagonista è per lui una esperienza unica anche perchè dopo l'uccisione del suo personaggio in The Avengers non pensava potesse continuare ad interpretare Coulson.
Di seguito il video completo dell'intervista. Buona visione!








ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: