AMERICAN HORROR STORY: Arriva il rinnovo per una sesta stagione?


Poche ore fa il dirigente della FX John Landgraf ha lasciato una dichiarazione riguardo l'ordine di una sesta stagione per la serie di Ryan Murphy.






Stando alla dichiarazione di Landgraf "Con la sesta serie prevista per il prossimo anno, American Horror Story è entrata indubbiamente a far parte delle serie simbolo della televisione. Da Murder House ad Hotel, Ahs ha sperimentato un nuovo tipo di televisione oltre a diventare lo show con gli ascolti più alti di FX. Ma ha anche spinto qualsiasi limite immaginabile di creatività e audacia. E' ancora più notevole perchè Ryan [Murphy] e il co-creatore Brad Falchuk cambiano il copione ogni anno, sfidando l'intero team creativo a ideare qualcosa di sempre più spettacolare, spaventoso e intrattenitivo. Non si potrebbe chiedere di più ad un artista, ad un team e ad una serie e lo presentano in ogni nuova stagione".

Sembra più che sicuro, dunque che una sesta stagione ci sarà e, dati alla mano, era facilmente prevedibile: le prime quattro stagioni di American Horror Story hanno ricevuto 71 nomination agli Emmy Award, vincendo 13 statuette. Inoltre l'attuale quinta stagione, Hotel,  ha aumentato i rating di quasi il 7% nella fascia 18-49 rispetto alla precendente Freak Show.
Tra alti e bassi Ahs non smette di far parlare di sé e ne viene ripagato. Speriamo di non restare delusi.. ma spaventati!



Un saluto alle nostre affiliate:
Horror Italy
American Horror Story Italia
Matt Bomer Italian Family
Matt Bomer - Italia
Evan Peters Italia
Matt Bomer Fans ∞ 
Il Criticatore di Telefilm 
Multifandom is a way of life 
Fantasy Italia
Serie tv la nostra droga
Series Generation
Telefilm Lovers
The Fault In Our Series
Lily Rabe Italia  
Film,Telefilm,Music and More 


 
ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Condividi su Google Plus

Articolo di Anonimo

0 commenti: