La terza stagione dello show - in arrivo in mid-season - è ancora un mistero, nonostante questo abbiamo delle piccole anticipazioni. Se siete curiosi, continuate a leggere!
Ci sono due novità riguardanti i casting:
- Rhiannon Fish, attrice di Home and Away (soap-opera australiana) si è unita al cast della serie. L'attrice interpreterà Ontari, descritta come una giovane guerriera. Allenata sin dalla nascita, è specializzata nell'inganno ed è molto leale nei confronti del suo popolo.
Adesso qualche scoop su Lexa. Alcuni chiedo se lei e Clarke (Eliza Taylor) si riconcilieranno durante la terza stagione. Alycia Debnam Carey risponde così:
"Lexa lo farà accadere prima o poi. Non sarà facile, ma accadrà. Se Lexa vuole qualcosa, a ottiene. In ogni caso, sarà una specie di azzardo far rientrare Clarke nella sua vita. Lexa riaprirà una ferita. L'ultima volta che lei è stata vulnerabile, la sua amata è stata uccisa. E' una brutta posizione, ma lei è umana e ovviamente avrà sentimenti umani".
Questo è quanto, alla prossima! Un saluto anche alle affiliate: TelefilmLovers, Fantasy Italia, Series Generation, Multifandom is a way of life, Incondizionato Amore Per Le Serie Tv e la meravigliosa DeCento!
ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento