Rilasciate
le immagini promozionali del prossimo episodio Maveth e TvAfterDark ha
intervistato Dillon Casey cioè l'astronauta Will.
Il sito TvAfterDark ha intervistato Dillon Casey. L'attore è stato per ora presente in un solo episodio, 4.722 hours, dove interpreta l'astronauta naufragato nel piante misterioso che incontra Simmons e ha con la ragazza una storia d'amore interrotta a causa del suo ritorno sulla Terra. Nel prossimo episodio è probabile che ci sia ancora (anche se il suo nome non è ancora accreditato nel cast) poichè Coulson e Fitz sono arrivati sul pianeta insieme a Ward e ai suoi scagnozzi dell'Hydra.
L'attore ha raccontato di come all'inizio della sua avventura in AoS non abbia potuto dire nulla a nessuno sul suo coinvolgimento della serie per non rovinare la sorpresa dell'episodio. Casey ha raccontato che il processo di selezione per il casting è stato durissimo anche se è durato solo una settimana, poichè ha dovuto fare quattro provini, cosa che normalmente accade se ti stanno offrendo il ruolo principale in una serie o in un film. Ma la Marvel è nota per la sua attenzione ai dettagli e volevano essere sicuri di avere la persona giusta poichè l'episodio sarebbe stato molto rischioso uscendo dai percorsi narrativi tipici della serie. L'attore ha anche dichiarato di essere molto felice delle reazioni dei fan, positive e negative, al suo ruolo che comunque, in qualche modo, si è opposto a Fitz. Tra le cose curiose rivelate, Casey ha detto che hanno girato l'episodio in nove giorni in condizioni climatiche estreme, soprattutto nelle scene in cui indossa la tuta da astronauta.
Nelle
immagini rilasciate Will non c'è e nemmeno nessuna immagini dal pianeta misterioso. Vediamo tutto il team meno Coulson e Fitz. Daisy, Mack, Bobbi, May e Lincoln sono intorno
al portale. Ci sono anche Hunter e Simmons ma non è chiaro se siano
presenti nello stesso momento poichè sono assenti dalle immagini di
gruppo.
Alla prossima news!
Un saluto alle affiliate Marvel's Agents of Shield Italia, Agents of SHIELD ITALIA, The Fault in our Series, Series Generation, Fantasy Italia, Telefilm Lovers, Serie Tv La Nostra Droga, Telefilm, Film, Music and More.
ATTENZIONE!
Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire,
Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland,
Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.
0 commenti:
Posta un commento