Così, a sorpresa, senza nemmeno darci il tempo di assimilare tutte le news che stanno fioccando sul web, la HBO rilascia un video promozionale riguardante tutto quello che è successo quest'anno sulla rete e, con grande arguzia nel dosare l'hype crescente, vi ci infila dentro qualche sneak peek della sesta stagione di GoT, così, per gradire!
More after the break...
Si sa, molto spesso HBO vuol dire qualità televisiva senza paragoni, la stessa rete ne è consapevole e in questo nuovo video promozionale ripercorre il 2015, riproponendo alcune delle scene più iconiche tra le serie e i film trasmessi, tra le quali: Ballers, Looking, Silicon Valley, True Detective, Veep e tanto altro.
Chiaramente non potevano mancare le citazioni ad uno dei prodotti più chiacchierati di sempre, ovvero il Gioco dei Troni che tiene impegnati i potenti di Westeros e non solo, facendoci capire quanto particolarmente importanti siano i draghi per la programmazione della rete statunitense, vincitrice di 43 Emmy! (Ma quanto se la tirano???)
Dunque bando alle ciance, ecco a voi il video incriminato e, come sempre, occhio agli spoiler che da questo punto in poi fioccheranno come i babbi natale appesi fuori dalle abitazioni in questo periodo!
Si è visto, alla fine del pomposo yearender, come la HBO sappia farci salire l'hype come nessun'altra, ricordandoci che usciranno delle novità interessanti come: Vynil e Westworld, la nuova stagione di Girls e, naturalmente, l'attesissima sesta stagione di GoT!
Nei pochissimi, ma gustosissmi frame, possiamo notare una spaesata e malconcia Daenerys, del resto lasciata dal suo fedele drago domestico, in mano ad un'orda Dothraki, un fiero Ramsey Bolton a cavallo e una Cersei Lannister, senza i suoi lunghi capelli, scorciati in funzione della Walk of Shame, abbracciare teneramente il figlio Tommen, attualmente detentore dell'Iron Throne.
Se anche voi fate parte di quella categoria che aspetta il ritorno di Game of Thrones con ansia, e mi ci metto pure io, avrete di che gioire, ma non troppo, infatti Jon Snow non compare nel trailer!
Fonti: EW Entertainment, HBO, Youtube
Per chi ha letto tutti i libri consiglio i gruppi fb: I Guardiani di ASOIAF e A Song of Ice and Fire - ITA.
Saluti alle affiliate:
ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento