Probabilmente pochi di voi conoscono Jonah Hex. Chi tra voi lo ha sentito nominare, plausibilmente lo rimembra per l'orribile film dedicatogli sei anni fa, diretto da Jimmy Hayward e con Josh Brolin nel ruolo del cow-boy.
In realtà, Jonah Hex è un personaggio abbastanza importante per la DC Comics, avendo ricevuto diverse serie a fumetti ed essendo un unicum nell'ambito delle Big Two del fumetto americano.
E pare che, inoltre, apparirà in Legends of Tomorrow.
Il motivo, come spiega il produttore Marc Guggenheim, è semplice: "Da quando abbiamo deciso che Legends of Tomorrow sarebbe stato incentrato sui viaggi nel tempo, abbiamo pensato ad ambientare un episodio nel Vecchio West. Ma se tu scegli di creare una storia ambientata nella versione DC Universe del Vecchio West, DEVI includere Jonah Hex."
Hex dovrebbe esordire nel secondo episodio della serie, ma non è detto che non riappaia in seguito. Legends of Tomorrow debutta il 21 gennaio, non perdetelo!
ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O ci servono anche RECENSORI.
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento