Finalmente l'attesa è finita: stanotte andrà in onda il nuovo episodio di X-Files, My Struggle.
L'attesa è stata lunga ma finalmente è arrivata la notte di X-Files. Ci aspettano solo sei episodi ma, visto il tanto tempo passato, per ora ci accontentiamo, sperando che questi sei episodi possano diventare un appuntamento ricorrente e annuale.
Non mancano, comunque, le polemiche: Gillian Anderson ha rivelato in una intervista a The Daily Beast come inizialmente per riprendere il suo ruolo di Scully le fosse stato offerto un ingaggio pari a circa la metà di quello offerto a Duchovny per Mulder. L'attrice ha detto che questo era successo anche agli albori della serie poichè il suo personaggio doveva essere un passo indietro rispetto a Mulder e comunque all'epoca non aveva troppa forza contrattuale essendo quasi agli albori della sua carriera. Lo scandalo è che la cosa si sia ripetuta anche oggi con la Anderson che è nota, affermata e apprezzata, oltre che aver vinto diversi premi.
Chris Carter punta molto su questo revival poichè la sua carriera è stata definitivamente segnata da questo grande successo che non è riuscito più a replicare. Come ha dichiarato in una intervista a Variety, Carter non era convinto di riprendere la storia ma il fatto che sia stata pensata per 6 episodi gli ha concesso di realizzare un prodotto con maggiori valori produttivi, più in linea con il panorama odierno sempre più costellato da mini serie tra i 6 e i 12 episodi. Anche i due protagonisti hanno raccontato come, dopo tutti questi anni insieme sul set, siano diventati veri amici anche fuori e questo ha aiutato il ritorno della serie in tv.
Carter ha anche ammesso a EW che il secondo film di X-Files è stato un errore. L'autore ha detto come sia stata sbagliata la data di uscita, in estate, e come il film fosse volutamente "piccolo" ed introspettivo mentre per questo genere di storie bisogna puntare ad un blockbuster.
E se non sapete come ingannare queste ultime ore di attesa, XFiles.news ha riunito tutta una serie di interviste ed articoli sulla nuova stagione. Buona lettura!
Primo minuto della nuova stagione:
Promo trailer:
Sneak Peeks:
Alla prossima news! E ricordate: Trust no one!
Un saluto alle affiliate Telefilm, Film, Music and More, Series Generation, Telefilm Lovers, Le cose belle della vita sono a puntate, Serie Tv La Nostra Droga, David Duchovny Unofficial Italian Fans Club.
ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI"
0 commenti:
Posta un commento