Stanotte andrà finalmente in onda l’attesissimo episodio in cui conosceremo meglio il padre di Felicity, conosciuto come Calculator, colui che non chiese consiglio a Cisco per il nome, e vedremo un confronto con la figlia, che però ovviamente non sa che è proprio lui il suo nuovo rivale informatico. Come si svilupperà questa storyline? Come reagirà Donna a questo ritorno?
Non dimentichiamoci poi di Nyssa, arrivata a Star City dopo essere fuggita da Nanda Parbat, la quale sarà sicuramente in cerca di vendetta e che cercherà quindi di uccidere Malcolm e di prendere il suo posto come Testa del Demone.
SINS OF THE FATHER - Oliver riceve da Nyssa un’offerta difficile da rifiutare. Nel frattempo, Thea continua la sua battaglia contro la sete di sangue, Malcolm interviene per aiutare la figlia, e Laurel ha una discussione cuore a cuore con Nyssa.
Episodio diretto da Gordon Verheul, scritto da Ben Sokolowski e Keto Shimizu.
Durante la settimana vi abbiamo già proposto il primo promo, quello rilasciato dal CW, e le immagini promozionali, che troverete qui.
Ora è il momento di gustarci il promo trasmesso nelle filippine e un succulento sneak peek, tradotti per voi da Subtitles On Demand.
Promo:
Sneak peek:
Godetevi l’episodio e ci rivediamo presto con la recensione!
Un saluto alle affiliate: Arrow Source Italia, My Name Is Oliver Queen - Arrow Italy, Arrow - Oliver & Felicity, Olicity I love spending the night with you, The World of Olicity Italia, Felicity, you are remarkable, Stephen Amell Italia, Citazioni improbabili di Amell, Emily Bett and Caity Lovers, Le Perle di Felcity Smoak, Stephen and Emily: my idols, Arrow-laulicity, Arrow e the Flash, Arrow e The Flash Italia, Arrow and The Flash Italy, Fantasy Italia, Serie TV la nostra droga, Il Criticatore di telefilm, Incondizionato Amore per le serie tv, Telefilm, Film, Music & More, Telefilm Lovers, Series Generation, Le cose belle della vita sono a puntate, All about Willa Holland, Emily Bett Italia, Miss Felicity Smoak: Our lovely Emily Bett, Stephen Amell and Emily Bett Rickards Fans, Multifandom, Colton Haynes Italy.
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento