Siamo arrivati a meno 2 al finale di stagione di Agents of Shield e gli autori si divertono a giocare con il pubblico sulla ormai famigerata collanina di Yo-Yo che sembra essere la chiave per capire chi morirà nel finale di stagione.
Nel primo sneak peek si è visto che Mack la restituisce a Yo-Yo e nel promo vediamo che Fitz la tiene in mano. AoS difficilmente anticipa svolte così rilevanti, sembra quindi improbabile che a morire possano essere proprio questi due personaggi. Chi sarà, quindi, la vittima designata?
Collanina a parte, la storia ha ancora parecchi punti da risolvere, uno di questi il rapporto Coulson-Daisy. Gli autori hanno anticipato che nel finale di stagione i due protagonisti si riavvicineranno poichè Coulson aiuterà Daisy a superare il senso di colpa per ciò che è accaduto perchè è più facile perdonare gli altri che se stessi. E comunque, la cosa richiederà qualcosa di inaspettato.
Il rapporto tra i due è uno degli aspetti più interessanti della serie ed è certo che Coulson avrà un ruolo rilevante nella guarigione di Daisy. Nelle immagini promozionali tutto il team tranne loro due è sul campo e sarà interessante vedere se la storia si dividerà in due, con una parte più d'azione e una più introspettiva. Coulson ha ancora, convenientemente, una gamba rotta e Daisy è in convalescenza, quindi è pensabile che i due avranno tempo di parlare.
Alle prossime news!
Un saluto alle affiliate Marvel's Agents of Shield Italia, Agents of SHIELD ITALIA, Series Generation, Fantasy Italia, Telefilm Lovers, Serie Tv La Nostra Droga, Telefilm, Film, Music and More, Crazy Stupid Series, Multifandom, Talk About Telefim, Addicted to Ian De Caestecker, Monsters Together - Skyeward Italia.
0 commenti:
Posta un commento