
ATTENZIONE CONTIENE SPOILER!
Scritto da Ayanna Floyd Davis e Jamie Rosengard
Diretto da Paul McCrane

Partiamo, ovviamente dalla fine. Siamo tutti sconvolti (o per lo meno io o sono!) per quello che è successo e per come è stato sapientemente preparato nel corso dell'episodio e della seconda parte di stagione.
Finalmente arriva la serata degli ASA Awards, aspettavamo di sentire l'inno di famiglia, cantato con la solita nota falsa, dopo le male parole volate tra Lucious e Jamal, ma i troppi segreti sono letteralmente esplosi addosso i Lyon, travolgendo Jamal.

Non poteva andare diversamente. Purtroppo aver letto dell'abbandono della serie da parte di Jussie Smollet ha un po' rovinato il colpo di scena. Speravo che lasciasse la serie in modo meno definitivo e drastico. Ovviamente non è ancora detto, potrebbe salvarsi e andare in Europa in convalescenza, lasciando aperta la possibilità di qualche collaborazione futura, ma onestamente la vedo abbastanza dura....

Lucious, durante il loro alterco, era in uno stato evidentemente alterato, è evidente quanto sua madre lo abbia danneggiato e quanto lui non riesca a liberarsi dall'inferno che ha dentro e che solo Cookie riesce a vedere e decifrare.
Cookie rimane il punto fermo di questa famiglia e di questa serie. Sempre un passo avanti e con un occhio a tutti, pure alla sorella che è responsabile di aver aperto il vaso di pandora, mandando tutto all'aria e che pare abbia dato a Tariq gli elementi per riaprire il caso contro Lucious,
Rhonda ha ormai capito che è stata Anika a spingerla, grazie alle scarpe con la suola rossa, ma al momento mantiene ancora un basso profilo, anche se ha provato a farle capire che sa...vedremo se si esporrà maggiormente, probabilmente sta raccogliendo il coraggio per affrontarla definitivamente.
Anika è convocata dai federali per essere interrogata su Lucious. Lei sa molte cose, ma non si è mai capito quante e quali cose possa sapere...
Hakeem e Laura pianificano il matrimonio, anche se lei dovrà rinunciare alla sua carriera, almeno alla Empire, perché Hakeem ha iniziato a capire che se non ha ancora sfondato, forse non lo farà mai.
La madre di Lucious ha ripetuto per tutto l'episodio che lui è un bugiardo. E' solo alterata dalla malattia o c'è qualcos'altro che Lucious ci nasconde del suo passato? Alla fine dell'episodio Leah esce dall'ospedale e sembra intenzionata a parlare coi giornalisti, farà qualche rivelazione? Confesserà di essere la madre viva di Lucious?
Insomma, c'è ancora tantissima carne sul fuoco per questo finale che sicuramente ci lascerà a bocca aperta!
Alcune delle domande che ci poniamo tutti trovano risposte nel promo (sottotitolato grazie alla nostra affiliata Subtitles On Demand), che ovviamente CONTIENE SPOILER, ma che trovate qui sotto.
Da ultimo vi lascio con il tweet con cui Jussie Smollet ha annunciato l'abbandono della serie, dove dice che si è divertito molto con Empire, che ama tutti, ma per lui è ora di fare un disco e film... Ci mancherà!
I've thoroughly enjoyed my time w/ @EmpireFOX. I love you all. Truth. Time 2 make a record & some movies. #Empire 🌹 pic.twitter.com/xeCONIhAlE— Jussie Smollett (@JussieSmollett) 12 maggio 2016
Rimanete con noi per tutte le news su Empire!
Salutiamo le nostre care affiliate, fate un salto e lasciate un like!
Empire Italia e Empire Italia
Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - Cinema movie e popcorn - Le cose belle della vita sono a puntate - Multifandomisawayoflife - Series Generation - Telefilm, Film, Music and More - Talk about telefilm- Date di partenza delle serie tv Subtitles On Demand (pagina facebook)
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento