Grazie al Comic-Con, in pochissimo tempo è stato rilasciato tantissimo materiale su Agents of Shield, riguardo la nuova stagione e quelle passate.
La prima, importante news, riguarda un nuovo volto che si aggiunge al cast. L'attrice Lilli Birdsell interpreterà una donna molto bella con una accattivante qualità. Ha dei tratti molto violenti a causa di qualcosa accaduto nel suo passato. Difficile dire se si tratterà di un personaggio inumano ma dalla descrizione potrebbe essere. Lo scopriremo presto!
Nerd HQ ha anche pubblicato il video nel quale Clark, Henry e Ian sono stati intervistati dal pubblico. Tra le cose più interessanti, Clark ha detto che avrebbe molto piacere che AoS interagisse con le serie Marvel di Netflix ma questo non sarà possibile, almeno a breve. Henry e Ian hanno detto che non hanno account sui social media senza un particolare motivo solo perchè non si sono mai abituati al loro utilizzo. Clark ha confermato di non sapere ancora chi sarà il nuovo Direttore.
Dopo il panel pubblico, i tre attori hanno continuato l'incontro con Nerd HQ in privato.
Ancora tanti video ed interviste nei prossimi post! A presto!
Un saluto alle affiliate Marvel's Agents of Shield Italia, Agents of SHIELD ITALIA, Series Generation, Fantasy Italia, Telefilm Lovers, Serie Tv La Nostra Droga, Telefilm, Film, Music and More, Crazy Stupid Series, Multifandom, Talk About Telefim, Addicted to Ian De Caestecker, Monsters Together - Skyeward Italia, I Drogati di Telefilm, Justice of Shield, Le cose belle della vita sono a puntate.
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK
0 commenti:
Posta un commento