Sempre nell'ambito del Comic-Con, il cast di Agents of Shield è stato intervistato da Kevin Smith per conto di IMDB. L'autore, noto per essere un fanboy di lunga data, e che recentemente ha lavorato per la CW in The Flash, ha accolto l'intero cast per una breve sessione nella quale ha chiesto dell'arrivo di Ghost Rider nel loro universo e si è potuto togliere alcune curiosità.
Tra queste, ha chiesto al cast con quale celebrità vengono più spesso confusi. Henry qualunque attore nero e alto, Ming qualunque asiatica, anche non attrice, Chloe e Ian nessuno in particolare, Elizabeth ha rivelato che è stata confusa per Keira Knightley mentre Clark ha risposto Mister Magoo, Kevin Spacey e Christopher Meloni o qualunque attore calvo. Sfidato da Kevin, Clark ha anche iniziato uno striptease....purtoppo interrotto precocemente!
Alla prossima!
Un saluto alle affiliate Marvel's Agents of Shield
Italia, Agents of SHIELD ITALIA, Series Generation, Fantasy Italia, Telefilm Lovers, Serie Tv La Nostra Droga, Telefilm, Film, Music and More, Crazy Stupid Series, Multifandom, Talk About Telefim, Addicted to Ian De Caestecker, Chloe Bennett & Brett Dalton Addicted, I
Drogati di Telefilm, Justice
of Shield, Le cose belle
della vita sono a puntate.
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI
SCRIVETECI! - Collabora
con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers
per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK
0 commenti:
Posta un commento