Con ancora l'eco delle rivelazioni del Comic-Con nell'aria, la quarta stagione comincia a prendere forma. Le riprese sono appena iniziate (solo un giorno prima del SDCC) ma è chiaro come la quarta stagione ripartirà da zero, se il flashforward di chiusura della terza è di indicazione del tono della futura stagione.
Lo scoop più importante, già anticipato da qualche settimana, è l'arrivo di Ghost Rider nell'universo di AoS. Il Ghost Rider nella serie sarà Robbie Reyes,
giovane appassionato di auto che cura il fratello disabile.
Interessante sottolineare come nei fumetti, Robbie sia legato a Cal Zabo
che, nella serie, è il padre di Daisy. Vuol dire che rivedremo Kyle
MacLachlan presto? Ce lo auguriamo!
L'attore scelto per interpretare Robbie è Gabriel Luna, attore texano visto recentemente in True Detective e Wicked City. Gabriel è il primo nuovo volto che si aggiunge al cast della prossima stagione ed è stato accolto direttamente dall'(ex) Direttore in persona!
Alle prossime news!
Un saluto alle affiliate Marvel's Agents of Shield Italia, Agents of SHIELD ITALIA, Series Generation, Fantasy Italia, Telefilm Lovers, Serie Tv La Nostra Droga, Telefilm, Film, Music and More, Crazy Stupid Series, Multifandom, Talk About Telefim, Addicted to Ian De Caestecker, Monsters Together - Skyeward Italia, I Drogati di Telefilm, Justice of Shield.
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK
0 commenti:
Posta un commento