Grande finale di stagione per Outlander!
Tante le emozioni e i colpi di scena.
Siete pronti?
Ecco foto e promo!
Attenzione: Spoiler!
2x13 Dragonfly in Amber
Episodio epico della durata di 90 minuti!
Saranno due le storylines presentate contemporaneamente: una con Claire nel futuro e l'altra mentre si prepara per la battaglia di Culloden.
Sarà un percorso pieno di emozioni, straziante e da togliere il fiato!
Iniziamo con Claire nel 1968 con due nuovi personaggi: la figlia Brianna, ventenne, e Roger Wakefield MacKenzie, figlio adottivo del Reverendo Reginald Wakefield.
Tra i due nasce un profondo sentimento.
Proprio allora, Claire decide di raccontare alla figlia tutta la verità sul suo viaggio nel tempo e le rivela, finalmente, chi è davvero suo padre.
Nel 1746, invece, Claire e Jamie si preparano alla battaglia ma, fino alla fine, cercano di fermare Prince Charles. Quando anche l'ultimo piano fallisce, i due ne stabiliscono un altro per fuggire, ma Dougal ascolta tutto e, da qui, scaturisce un confronto mortale.
L'esercito giacobita perde diversi uomini. Jamie non riesce a dir loro addio per salvarli (ma qualcuno sopravvive e lo ritroveremo nelle prossime stagioni).
La battaglia di Culloden è raccapricciante. La lealtà tra gli uomini viene meno, le amicizie si rompono e le persone si dividono.
Molto probabilmente, non vedremo la fine della guerra in questo episodio, ma un bel po' di cose saranno rimandate alla già attesissima terza stagione!
Ecco foto e promo!
Saluti agli amici di Multifandomisawayoflife, TelefilmLovers, Sassenach.IT, TelefilmFilmMusic-and-More, SamHeughanItalianFans, Serie-tv-la-nostra-droga, anglophilegirlsdiary, crazystupidseries, Multifandom, TelefilmGeneration, talkaboutelefilm, EverythingOutlanderItaly
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento