Dopo la pausa ferragostiana, ancora tante news sulla nuova stagione di Agents of Shield. Il cast della quarta stagione si allarga ancora con l'arrivo di Mallory Jansen, attrice australiana vista recentemente in Galavant. La Jansen sarà AIDA, il Life Model Decoy appena intravisto nel finale della scorsa stagione.
Altre anticipazioni arrivano dal critico tv Ausiello che anticipa come Fitz e Simmons avranno portato la loro relazione ad un livello successivo, vivendo e lavorando insieme, ma questo ovviamente porterà anche dei problemi.
Sempre Ausiello suggerisce come con l'arrivo di Robbie Reyes potrebbe tornare anche Cal, il padre di Daisy, poichè nei fumetti i due sono legati. La cosa non è confermata ma gli EP sarebbero favorevoli al suo ritorno.
Chloe Bennet anticipa anche che il suo personaggio si scontrerà con Ghost Rider e che Daisy è ancora molto ferita e cerca solo di non legarsi a nulla e nessuno dopo aver sofferto molto lo scorso anno.
Alle prossime news!
Un saluto alle affiliate Marvel's Agents of Shield Italia, Agents of SHIELD ITALIA, Series Generation, Fantasy Italia, Telefilm Lovers, Serie Tv La Nostra Droga, Telefilm, Film, Music and More, Crazy Stupid Series, Multifandom, Talk About Telefim, Addicted to Ian De Caestecker, Chloe Bennet & Brett Dalton Addicted, I Drogati di Telefilm, Justice of Shield, Le cose belle della vita sono a puntate.
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK
0 commenti:
Posta un commento