Chloe Bennet ha rilasciato una intervista a HR parlando dello sviluppo del suo personaggio da Skye a Daisy a Quake.
Chloe ha rivelato come la scelta di isolarsi sia perchè Daisy vuole proteggere la sua famiglia e i suoi amici, poichè ogni volta che ha legato con qualcuno, questo è morto.
L'attrice non sa bene se Daisy sarebbe rimasta se Lincoln non fosse morto ma ora il suo scopo è non legarsi a nessuno, non avere nessuna responsabilità. Chloe suggerisce come Quake avrà un veicolo che la riporta al pilot (ndr probabilmente il suo vecchio furgone oppure Lola che da foto del set sappiamo tornerà), che avrà molte scene di azione e che probabilmente non cercherà a breve una nuova relazione ma vorrebbe che Daisy fosse felice, così come Coulson, magari vedendo una scena dove vanno al cinema, a mangiare una pizza o litigando su cosa vedere su Netflix, come persone normali.
Alla domanda se sarebbe interessata in un episodio focalizzato sulla vita di tutti i giorni dei personaggi, Chloe ha detto che non può anticipare nulla ma che ha sentito qualcuno parlarne.
Alle prossime news!
Un saluto alle affiliate Marvel's Agents of Shield Italia, Agents of SHIELD ITALIA, Series Generation, Fantasy Italia, Telefilm Lovers, Serie Tv La Nostra Droga, Telefilm, Film, Music and More, Crazy Stupid Series, Multifandom, Talk About Telefim, Addicted to Ian De Caestecker, Chloe Bennet & Brett Dalton Addicted, I Drogati di Telefilm, Justice of Shield, Le cose belle della vita sono a puntate.
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK
0 commenti:
Posta un commento