La nuova stagione di Agents of Shield si preannuncia ricca di novità per una serie che non ha mai avuto paura di cambiare le carte in tavola o di destabilizzare gli spettatori. Infatti, la prossima stagione vedrà l'arrivo di un nuovo Direttore dello Shield, un personaggio del quale ancora non si sa il nome ma che sembra essere legato al mondo dei fumetti degli anni Quaranta.
Jason O'Mara è l'attore che interpreterà questo personaggio e una prima foto lo mostra in versione ufficiale, in giacca e cravatta, un po' alla Coulson prima versione.
Per una nuova faccia che si presenta, forse arriva anche una vecchia conoscenza.
Chole Bennet ha dichiarato che Daisy è tornata un po' alle origini, con un lato goth-punk e di nuovo in strada, dove l'avevamo incontrata la prima volta. Questo ha fatto pensare che potremmo incontrare una nostra vecchia conoscenza, il furgone nel quale viveva e hackerava prima di essere "rapita" da Coulson.
Vedremo presto se la serie vorrà percorrere una strada circolare tornando alle origini.
Vedremo presto se la serie vorrà percorrere una strada circolare tornando alle origini.
Meno 29!
Alle prossime news!
Un saluto alle affiliate Marvel's Agents of Shield Italia, Agents of SHIELD ITALIA, Series Generation, Fantasy Italia, Telefilm Lovers, Serie Tv La Nostra Droga, Telefilm, Film, Music and More, Crazy Stupid Series, Multifandom, Talk About Telefim, Addicted to Ian De Caestecker, Chloe Bennet & Brett Dalton Addicted, I Drogati di Telefilm, Justice of Shield, Le cose belle della vita sono a puntate.
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK
0 commenti:
Posta un commento