AMERICAN HORROR STORY - Ecco i teaser e le nuove teorie!
Cosa accadrà nella nuova stagione di American Horror Story?
I teaser e le nuove teorie ci aiutano?
Leggiamo insieme!
In nome di Sarah Paulson, che sta succedendo qui?
In poco tempo sono stati svelati i primi teaser della sesta stagione di American Horror Story e non ci aiutano a capire esattamente cosa accadrà!
I video, che i fans hanno prontamente condiviso sugli altri social, mostrano, tra l'altro, una casa colonica isolata con un problema di fumo....qualcuno ha bisogno di una bella pulizia del camino e al più presto.....il fumo compone in cielo in numero 6.
Poi, appare una specie di bambino-demone alquanto pericoloso e, infine, una ragazza che fugge per salvarsi mentre delle mani sbucano dal terreno e tentano di afferrarla.
Secondo una teoria popolare che gira su Internet la sesta stagione sarà incentrata su Michael, il diabolico bambino che Vivian (Connie Britton) ha dato alla luce e Constance (Jessica Lange) ha finito per prendere.
L'immagine che compare nel video di certo allude a qualcosa di mostruoso.
Forse Constance ha mandato Michael a vivere in una casa isolata in modo da non uccidere più le sue tate?
Forse Michael vive sottoterra e afferra le caviglie delle ragazze?
Non sappiamo più che pensare, è chiaro.
Secondo altre fonti, invece, il tema sarà un incrocio tra Peter Pan, Deliverance e L'Esorcista. Le prossime storylines saranno molto più "sinistre e spaventose" rispetto alle precedenti stagioni.
Sarà un "ritorno alle radici dell'horror".
Il cast è composto da Sarah Paulson, Evan Peters, Denis O’Hare, Kathy Bates, Angela Bassett, Finn Wittrock, Wes Bentley, Matt Bomer, Cheyenne Jackson e Leslie Jordan.
Torna anche Lady Gaga nei panni di una fata del male....e che male!
Le stesse fonti dicono che "Lady Gaga è perfetta in questo ruolo, il suo miglior lavoro sullo schermo fino ad oggi!".
Ci sarà anche Chaz Bono.
Ryan Murphy aveva in precedenza affermato che nella nuova stagione ci sarà un "elemento infantile" nella trama, così come un aspetto legato all'"occulto".
Grazie a TMZ, comunque, abbiamo i primi scatti dal set di Santa Clarita, in California.
C'è una parola incisa su un albero ed è un suggerimento enorme riguardo al tema: CROATOAN.
In base ai ricordi scolastici, questa parola si riferisce al mistero di Roanoke, nella colonia del North Carolina nel 1590, quando 117 persone svanirono nel nulla.
Questi lasciarono dietro di sé solo due indizi: uno era appunto, la parola "CROATOAN", relativa ad una vicina tribù di Nativi, incisa su una corteccia.
Lidia
ew.com e spoilertv.com
Saluti agli amici di horroritaly, americanhorrorstory.italia, mattbomeritalianfamily, MattBomerItalia, mbomerfans, IlCriticatoreDiTelefilm, Multifandomisawayoflife, RealFantasyItalia, Serietvlanostradroga, TelefilmGeneration, TelefilmLovers, Lily-Rabe-Italia, TelefilmFilmMusic-and-More, Multifandom, talkaboutelefilm, LeCoseBelleDellaVitaSonoAPuntate
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK e le altre serie.
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento