Allarme importante : Kara Zor-El stringerà amicizia con la sorella del magnate Lex Luthor?
Amico o Nemico non è dato saperlo ma SI, avremo Lena Luthor nello show.
E’ di pochi giorni fa la notizia che, la bella Morgana del telefilm Merlin, Katie McGrath è entrata a far parte dello show nei panni di Lena Luthor.
Bella, potente ed enigmatica, Lena arriverà a National City a causa dell’incarcerazione di suo fratello Lex, sperando di poter avere una nuova vita. Lena ha assunto il ruolo di CEO della tech-society da miliardi di dollari della sua famiglia, la Luthor Corp, dopo che è stata portata nel baratro grazie alla cattiva reputazione di Lex. Il suo obiettivo? Far risorgere l’impero LuthorCorp come una forza del bene. Lena vuole essere vista come una persona a sè, separata dal fratello. Dopo il suo arrivo in città la nostra Kara entrerà nella sfera affettiva di Lena per determinare se realmente può esserle amica oppure è una minaccia.
Ma le notizie non finiscono qui, tramite YVRSHoots veniamo a conoscenza che la bella Katie è già stata avvistata sul set di Supergirl!
Lena Luther (Katie McGrath) at #Supergirl in #Vancouver Tuesday https://t.co/rY1eEVPof6 Lady Morgana! Friend or foe? pic.twitter.com/B6y1Q5s3oP— YVRShoots.com (@yvrshoots) 5 agosto 2016
SUPERGIRL
Torna su THE CW
il 10 OTTOBRE
Fonte: tvline
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK e le altre serie.
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento