C'è ancora tanto mistero intorno alla nuova stagione di Twin Peaks ma qualcosa comincia ad emergere.
Allo scorso Comic-Con, l'attore Ray Wise ha rivelato come la prossima stagione dovrebbe essere rilasciata nell'estate del 2017, anche se la produzione ancora non ha annunciato una data ufficiale. Wise ha anche detto che saranno 18 episodi tutti diretti da Lynch. Si sa, inoltre, come il cast conti ben 217 attori tra cui molti volti già presenti nella serie originale.
Nel frattempo, Lynch non si sta riposando e sta scrivendo e producendo il nuovo album di Chrysta Bell che uscirà il 7 ottobre prossimo. Non è la prima volta che i due collaborano insieme con Lynch che ha prodotto anche il suo precedente album e la cantante ha collaborato alla colonna sonora di Inland Empire. La cantante fa parte anche del cast del prossimo Twin Peaks.
In una intervista rilasciata a Hampton Magazine, Kyle MacLachlan ha raccontato che passa il suo tempo nella sua nuova vigna nella Columbia Valley di Washington, luogo scelto perchè lì viveva il padre, anche lui grande appassionato di vino. L'attore ha anche rivelato che Lynch condivide questa sua passione e che la prima volta che si sono conosciuti, al provino per Dune, il regista gli ha regalato una bottiglia di vino rosso.
Alle prossime news!
Un saluto alle affiliate:
Twin Peaks la
gazzetta italiana, Twin peaks italian
gazette, Twin Peaks Italians, Twin Peaks
Italian freaks, Twin Peaks
2016 Italia, David Lynch,Telefilm lovers,
Series
Generation, Serie tv la
nostra droga, Telefilm,
Film, Music and More, I Drogati di Telefilm,
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK e le altre serie.
0 commenti:
Posta un commento