Mancano quattro giorni. Agents of Shield sta per tornare e la costumista della serie, Ann Foley, rilascia a Comicbook.com una lunga intervista sul lavoro che ha svolto per questa nuova stagione.
Ann si occupa del look della serie dalla prima stagione e mette in evidenza come ogni stagione abbia un aspetto ben determinato che riflette il viaggio dei personaggi.
Ad esempio, Fitz è diventato un uomo in questi tre anni e Simmons è maturata ed è più sicura di sé. Questo ha fatto in modo che i loro abiti si modificassero per apparire più adulti.
Coulson è passato dai completi da uomo del Governo ad un look più sportivo, da strada, che manterrà anche in questa stagione mentre Daisy alternerà il suo look ufficiale da Quake e quello da fugitiva, più discreto.
Ann sottolinea come AoS abbia un look unico anche comparato con le altre serie a tema supereroico e più in linea con il MCU.
Infine, grande attenzione è stata riservata al nuovo arrivo, Ghost Rider, che richiamerà molto l'aspetto dei fumetti.
Alle prossime news!
Un saluto alle affiliate Marvel's Agents of Shield Italia, Agents of SHIELD ITALIA, Series Generation, Fantasy Italia, Telefilm Lovers, Serie Tv La Nostra Droga, Telefilm, Film, Music and More, Crazy Stupid Series, Multifandom, Talk About Telefim, Addicted to Ian De Caestecker, Chloe Bennet & Brett Dalton Addicted, I Drogati di Telefilm, Justice of Shield, Le cose belle della vita sono a puntate.
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo
cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE,
HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre
serie.
0 commenti:
Posta un commento