I fans di Agenst of Shield temevano che quest'anno gli ascolti sarebbe stati pessimi visto che la ABC ha spostato la serie nel "death slot" cioè il martedì sera alle 10, orario storicamente mortale per le serie che vi sono approdate in passato.
Ed infatti, le prime rilevazioni degli ascolti avevano confermato questo timore, con The Ghost che faceva rilevare un 1.1 contro 1.7 della premiere dello scorso anno. Ma dopo soli tre giorni, con le rilevazioni di chi non ha visto l'episodio in diretta, gli ascolti sono esplosi verso l'alto con un +82% che ha fatto salire il rating a 2.0.
Un risultato straordinario per una serie che non ha mai fatto ascolti altissimi ma che ha sempre potuto contare su uno zoccolo duro di appassionati.
Parte del successo è senza dubbio dovuta a Ghost Rider che ha richiamato anche molti appassionati del fumetto che magari avevano abbandonato la serie ai suoi inizi.
Ghost Rider, come nota CinemaBlend, ha portato la magia nella serie - che arriverà a breve nel MCU con Doctor Strange - ma la serie in generale è diventata più cruda e violenta - anche grazie al nuovo slot notturno - e affronterà varie sfumature morali sul tema del bene e del male e su fino a dove sia lecito spingersi per difendersi dal pericolo.
Alle prossime news!
Un saluto alle affiliate Marvel's Agents of Shield Italia, Agents of SHIELD ITALIA, Series Generation, Fantasy Italia, Telefilm Lovers, Serie Tv La Nostra Droga, Telefilm, Film, Music and More, Crazy Stupid Series, Multifandom, Talk About Telefim, Addicted to Ian De Caestecker, Chloe Bennet & Brett Dalton Addicted, I Drogati di Telefilm, Justice of Shield, Le cose belle della vita sono a puntate.
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo
cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE,
HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre
serie.
0 commenti:
Posta un commento