Quando Arrow si sposterà in Russia per i flashback della stagione 5, farà sembrare un picnic le avventure dell'ultimo anno sulla magica isola.
Per esplorare la storia di Oliver con il sindacato del crimine, la Bratva, "volevamo essere crudi, oscuri, e farlo sembrare molto reale", afferma la showrunner Wendy Mericle.
"Stiamo parlando della Bratva, che, come tutti sappiamo, è un'istituzione piuttosto interessante e incasinata. Potrebbero spararmi per questo", aggiunge ridendo.
Per essere sicuri che i nuovi episodi siano fedeli a quel mondo, il team creativo ha fatto le sue ricerche. "Tutti nello staff hanno visto il film del 2007 Eastern Promises (La promessa dell'assassino)" continua la Mericle . "Ho guardato documentari sulla Bratva e su come opera nelle prigioni russe."
Ma i boss del crimine non sono l'unica cosa che Oliver deve temere per mantenere la promessa fatta alla sua amica Taian sulla sfortunata isola , e cioè dire ai suoi genitori cos'è accaduto a lei e a suo fratello Vlad.
C'è anche un nuovo Grande Cattivo, interpretato dallo sfidante di Rocky IV Dolph Lundgren, ad aspettarlo nei flashback.
"Il suo personaggio è un uomo di punta del governo", afferma la Mericle, "è spaventoso e formidabile, e ha avuto a che fare con qualcosa che riguardava la famiglia di Taiana nella scorsa stagione. E' davvero un tipo tosto, non credete?"
Fonte: TVLine
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento