Dopo il successo delle prime due stagioni, la terza stagione di Fargo sta mettendo insieme un cast di primissimo livello!
La serie, che in due stagioni ha raccolto 36 nominations e 5 vittorie agli Emmys, punta a confermare la sua qualità ed originalità anche nella prossima stagione.
Dopo i già annunciati Ewan McGregor e Carrie Coon, si aggiungono la cast Scoot McNairy, recentemente protagonista di Halt and Catch Fire e, soprattutto, Mary Elizabeth Winstead, fresca del successo di BrainDead.
L'arrivo nel cast della Winstead è stato visto da più parti come una implicita cancellazione di BrainDead ma le due produzioni potrebbero anche non interferire tra loro, soprattutto se la serie sui politici alieni dovesse mantenere il formato breve.
Alle prossime news!
Un saluto a Telefilm Lovers, Telefilm, Film, Music and More, Series Generation, Le cose belle della vita sono a puntate, Serie Tv, la nostra droga
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.
0 commenti:
Posta un commento