Il destino di tutti i protagonisti di The walking dead è appeso a un filo. Ancora pochi giorni e sapremo finalmente a chi dovremo dire addio. Michael Cudlitz, interprete di Abraham, potrebbe aver fatto intendere il destino del suo personaggio durante un'intervista.
A quanto pare non sarà Abraham la vittima designata, o almeno così ci sembra di capire dalla dichiarazione rilasciata da Michael Cudlitz durante un'intervista con Popsugar:
Abrahm continuerà ad esserci per un po'. Lui e Negan coesisteranno, sto ancora ricevendo dei copioni.
Certo Michael potrebbe aver mentito e averci presi tutti in giro. Non è infatti ancora stato avvistato sul set da quando sono cominciate le riprese a Maggio. Esiste anche la teoria secondo la quale Negan ucciderà Glenn con la mazza e successivamente sparerà ad Abraham [no vi prego una doppia morte no!]. Questa tesi potrebbe essere rinforzata dal fatto che Abraham nel fumetto è già morto e quindi i produttori non saprebbero che altro fare di lui. Voi che ne pensate di tutte queste congetture?
Alle prossime news!
Daria
Fonte: Eveninjg Tribune
Affiliate:
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento