Erano rimasti pochi dubbi sulla vera identità del nuovo Direttore dello Shield ma ora la Marvel ha confermato uffcialmente che il nuovo Direttore è The Patriot.
EW ha infatti riportato la notizia che era ormai nell'aria dallo scorso episodio quando il personaggio si era presentato con il nome Jeffrey.
Si tratta di Jeffrey Mace, personaggio dei fumetti della Golden Age che prende il posto di Captain America. Gli autori di AoS hanno sempre detto di ispirarsi ai fumetti ma cambiando personaggi e storyline per sorprendere il pubblico e sfruttare al meglio le potenzialità dei fumetti al servizio della serie. Non è, quindi, chiaro se Jeffrey vestirà i panni del supereroe. Per ora sappiamo che è un Inumano ben voluto dai piani alti della politica, tanto da metterlo al comando dello Shield come volto pubblico dell'Agenzia.
Intanto è stata anche rilasciata la press release del quarto episodio, Let Me Stand Next to Your Fire:
La ricerca di vendetta di Ghost Rider lo porta ad uno scontro esplosivo con lo Shield, Coulson e Mack devono chiedere la collaborazione di un alleato poco affidabile e Daisy si riunisce con un volto conosciuto per fermare i Watchdogs.
L'episodio sarà diretto da Brad Turner e scritto da Matt Owens.
Come al solito le sinossi sono criptiche ma l'alleato di Coulson e Mack potrebbe essere James "Hellfire" visto che l'attore è accreditato tra le guest star, mentre per la persona che aiuterà Daisy circola il nome di Deathlok che potrebbe tornare anche in questa stagione.
Alle prossime news!
Un saluto alle affiliate Marvel's Agents of Shield Italia, Agents of SHIELD ITALIA, Series Generation, Fantasy Italia, Telefilm Lovers, Serie Tv La Nostra Droga, Telefilm, Film, Music and More, Crazy Stupid Series, Multifandom, Talk About Telefim, Addicted to Ian De Caestecker, Chloe Bennet & Brett Dalton Addicted, I Drogati di Telefilm, Justice of Shield, Le cose belle della vita sono a puntate, The World of Two Fangirls, Chloe Bennet Daily.
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.
0 commenti:
Posta un commento