In onda stanotte, dopo una settimana di pausa, il terzo episodio di Agents of Shield.
Avremo la battaglia con gli Inumani, scopriremo il destino di May e vedremo se Coulson e Daisy finalmente si incontreranno!
Sinossi:
Coulson, Mack e Fitz sono all'inseguimento di un gruppo di ribelli che cercano di fermare la registrazione degli inumani mentre Simmons e il dr.Radcliffe hanno poco tempo per salvare May dalla sua malattia prima che sia troppo tardi.
L'episodio è scritto da Craig Titley e diretto da Magnus Martens.
Allo scorso NYCC è stato mostrato l'episodio in anteprima e sono state anticipate alcune cose da IGN:
Un misterioso antagonista provocherà un black out in alcune delle maggiori città del mondo obbligando lo Shield ad utilizzare soluzioni vecchia maniera;
Incontriamo il fratello di Ghost Rider, Gabriel, e sarà esattamente come nei fumetti se non per un dettaglio che forse deluderà alcuni fans;
La malattia sovrannaturale di May peggiorerà, molto;
I fans saranno entusiasti per due scene di combattimento che, sorprendentemente non riguarderanno Ghost Rider o Daisy;
Ghost Rider farà vedere un nuovo trucco della sua macchina;
Incontreremo alcuni membri della famiglia di Yo-Yo e conosceremo meglio il suo personaggio;
Abbiamo visto che Daisy sta soffrendo per le ferite alle sue braccia e scopriremo quanto sono gravi. Spoiler alert: sono molto gravi.
Trailer 1:
Trailer 2
Primo sneak peek:
Secondo sneak peek:
Immagini promozionali:
A domani per la recensione!
Un saluto alle affiliate Marvel's Agents of Shield Italia, Agents of SHIELD ITALIA, Series Generation, Fantasy Italia, Telefilm Lovers, Serie Tv La Nostra Droga, Telefilm, Film, Music and More, Crazy Stupid Series, Multifandom, Talk About Telefim, Addicted to Ian De Caestecker, Chloe Bennet & Brett Dalton Addicted, I Drogati di Telefilm, Justice of Shield, Le cose belle della vita sono a puntate, The World of Two Fangirls, Chloe Bennet Daily.
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.
0 commenti:
Posta un commento