Niente,ancora non ci siamo...sempre lo stesso tristissimo amaro in bocca! Lo stesso che provi la sera di natale quando ti aspetti dalla tua ricca zia un bel mazzetto di banconote da 50euro ma ti ritrovi con un paio di calzini con le renne e delle mutante rosse di dubbio gusto.... posso salvare pochissime cose, ma solo dal punto di vista peronale.
Dato che sono anche stanca di dover rielaborare ormai le solite dimaniche voglio portare a voi cari lettori una riflessione.
voto: 4 e mezzo
I CAN SHOW YOU THE WORLD
Partiamo con ciò che salvo dal punto di vista emotivo: la storia di Al e Jasmine mi è piaciuta, nonostante ricordasse a tratti in modo esagerato sia la CaptainSwan sia i Charming.
Karen bellissima, la amo assolutamente fin da quando l'ho vista nel panni di Isabella, nella haimè sfortunata serie Galavant, speravo di poterla sentire cantare di nuovo ma pazienza.
Trovo che la sotria sia stata ben riportata, con i giusti riferimenti al cartone classico disney: vedi la mela, la clessidra, il sultano che gioca con i pupazzetti. Insomma mi ha un po riportato a quella magia che il cartone mi ha sempre trasmesso fin da bambina.Si torna poi sempre alla realtà. Al è disperso a Storybrooke e la nostra squadra va alla sua ricerca. Fortunatamente è vivo!! Maddai, però c'è un piccolissimo twist egli ha molto probabilmente usato le forbici delle parche, rinunciando ai suoi poteri. ZAN ZAN ZAAAAAAN!
Comunque dopo un attimo di disperazione dova la nostra principessa credeva il suo amato morto, stecchito, un cumulo di cenere e ossa; finalmente i due si riabbracciano, ouh l'ammmoorre.
Ma la presenza del Salvatore porterà qualche cambiamento o cadrà cosi come tante altre storyline introdotte dagli autori?
GOT A SECRET CAN YOU KEEP IT?
Emma cerca di riconquistare la fiducia della famiglia, dopo l'ennesimo segreto mantenuto da Swan. Come però ha ben detto Snow, la sua famiglia la perdonerà sempre, ma Killian potrà?
-Carine le interazione tra Zelena e la Queen, anche se detesto vedere Zel ridotta a burattino/zerbino.
-Archie porello sempre lui ci va a rimettere
MOMENTO TRIVIA:
Le Parche o Moire, sono tre personaggi della mitologia greca e romana. Sono figlie di Zeus e di Giustizia (Temi) e erano incaricate di stabilire il destino degli uomini. Le tre ( Clòto, Làchesi e A'tropo) avevano diversi compiti: la prima filava il filo della vita, la seconda assegnava i destini e la terza con delle forbici poneva fine alla vita nel momento da loro deciso. Le loro decisione erano talmente inesorabili che neanche gli dei potevano intervenire a riguardo. Le parche appaiono anche nel film di animazione Hercules.
Ed è tutto per oggi, vi ricordo che il commento al prossimo episodio 'Black Waters salterà poichè sarò alla fiera di Lucca Comics & Games. Tornerò con una DOPPIA recensione la settimana successiva!
fatemi sapere che cosa ne avete pensato dell'episodio e vi ricordo di rimanere sintonizzati per tutte le news!
M
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento