Outlander 3 dà il benvenuto a due nuove e giovani attrici!
Conosciamole insieme
Il cast della terza stagione di Outlander diventa ancora più numeroso!
Poche ore fa sono stati annunciati i nomi delle attrici che interpreteranno due nuovi personaggi chiave.
Sono Hannah James e Tanya Reynolds, ossia le sorelle Dunsany, Geneva e Isobel.
Geneva, la maggiore, è tanto bella quanto testarda, petulante, viziata ed esigente con la servitù di casa sua, Helwater. E' abituata ad avere esattamente ciò che vuole e quando vuole; tuttavia, è fondamentalmente vulnerabile e ingenua a causa della sua vita così protetta.
Isobel, la minore, è solare, amichevole e genuina, più simpatica e comprensiva verso gli altri rispetto alla sorella.
Le giovani e non ancora conosciute attrici vanno ad unirsi ad un cast già ricco.
Hannah James si è diplomata alla Guildford School of Acting nel 2014 e ricopre anche il ruolo di Emma Green nella serie TV Mercy Street della PBS.
Tanya Reynolds, invece, ha terminato i suoi studi lo scorso anno presso la Oxford School of Drama e potremo vederla in Fanny Lye Deliver’d nel 2017. Inoltre, ha appena finito di girare Delicious per Sky One.
Lidia
deadline.com
Saluti agli amici di Multifandomisawayoflife, TelefilmLovers, Sassenach.IT, TelefilmFilmMusic-and More, SamHeughanItalianFans, anglophilegirlsdiary, crazystupidseries, Multifandom, TelefilmGeneration, talkaboutelefilm, EverythingOutlanderItaly, LeCoseBelleDellaVitaSonoAPuntate, AyeIBelieveYeSassenach, cinemamovieandpop
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento