Fra poche ore va in onda la puntata 4x17, guardiamo insieme il promo.
Ubbe e Sigurd sembrano iniziare ad appoggiare l'idea del fratello di costruire una grande armata per tornare in Wessex a vendicare la morte del padre. Ma c'è un'altra vendetta da compiere prima. Ivar ha "velatamente" minacciato Lagertha, (Vedi VIKINGS - Recensione 4x16) che dovrà stare decisamente sul chi va là, vista l'assenza di Bjorn. Certo ha sempre Astrid a proteggerla, ma io fossi in lei non mi fiderei certo di una che alla prima battaglia ha già rischiato di farsi uccidere!
Nel Wessex intanto Re Aelle continua a fare lo sbruffone, dichiarando di essere pronto ad affrontare i figli di Ragnar. Non vedo l'ora che arrivino lì e.... AQUILA DI SANGUE! AQUILA DI SANGUE! AQUILA DI SANGUE!
Continua il viaggio di Bjorn nel Mediterraneo o deciderà di tornare a casa?
Ma tra gli uomini della spedizione non si respira un clima sereno. Floki, che come ben sappiamo non ha il perdono facile, ribadisce a Rollo che lui non appartiene più al loro popolo. Ci saranno scintille fra i due?
Godetevi l'episodio e alla prossima recensione!
Ludovica
Un saluto alle affiliate: Series Generation, Talk About Telefilm, I Drogati di Telefilm, Le cose belle della vita sono a puntate
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento