Neil Fingleton, meglio conosciuto come il Gigante Mag il Potente nella serie televisiva Game of Thrones, è morto all'età di 36 anni. Secondo alcune fonti, l'attore è deceduto a causa di un' insufficienza cardiaca.
Fingleton è stato dichiarato l'uomo più alto del Regno Unito nel 2007, con 2,30 m di altezza. In seguito alla sua particolarità, Fingleton inizialmente si è dedicato al basket - l'atleta di origine britannica ha cominciato la sua carriera presso la University of North Carolina, e ha anche conseguito una laurea in Storia.
Grazie al basket, Fingleton ha avuto l'occasione di viaggiare (Italia, Spagna ecc) e di inserirsi in differenti squadre, ma dopo il ritiro dallo sport, la vita gli offre l'opportunità di diventare attore.
In particolare, i fan di Game of Thrones lo ricordano per la rappresentazione di Mag Mighty nella quarta stagione. Ma bisogna anche citare la sua apparizione nella serie tv "Doctor Who", nel ruolo del Re Pescatore, così come stunt della Marvel.
Perciò, non ci resta che porre le più sentite condoglianze alla sua famiglia, agli amici e a tutti i fan.
Fonte: Winteriscoming
» Sophie Turner Source. , Le cose belle della vita sono a puntate , Multifandom is a way of life, Game of Thrones- Le Cronache del ghiaccio e del fuoco, Game of Thrones Friends, Team Sansa, Natalie Dormer Italia, Series Generation, Sophie Turner Italia, An Anglophile Girl's Diary, Multifandom √, But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry, » Addicted to Emilia Clarke, Emilia Clarke Italia, Valar Morghulis Italia, Talk About Telefilm, You will fly Brian Stark, I Drogati Di Telefilm, Game Of Thrones fans page -ITA-, Cinema, movie and pop
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.
0 commenti:
Posta un commento