A otto giorni dal ritorno di Agents of Shield per il terzo blocco narrativo dedicato al Framework, con l'episodio 16 What If, rilasciata la press release del diciassettesimo, Identity and Change.
Sinossi:
Mentre Daisy e Simmons lottano per trovare una fuga verso la realtà, l'identità del leader della resistenza inumana viene rivelata.
L'episodio è scritto da George Kitson e diretto da Garry A.Brown.
La cast list non rivela chi potrebbe essere questo misterioso leader ma sul web sono emersi diversi suggerimenti su come potranno tornare alcuni attori del passato della serie. Si è parlato di BJ Britt che potrebbe riprendere il suo ruolo di Trip e di Simon Kassianides che potrebbe essere nuovamente Bakshi.
Inoltre, qualche giorno fa sono stati rivelati i poster del mondo del framework, con l'Hydra che, ovviamente, mantiene uno stile molto nazista.
E la produzione ha anche rieditato i poster promozionali delle passate stagioni in chiave Hydra:
Alle prossime news!
Un saluto alle affiliate Marvel's Agents of Shield Italia, Agents of SHIELD ITALIA, Series Generation, Crazy Stupid Series, Multifandom, Talk About Telefim, Addicted to Ian De Caestecker, Chloe Bennet & Brett Dalton Addicted, I Drogati di Telefilm, Justice of Shield, Chloe Bennet Daily, Cinema, Movie and Pop.
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.
0 commenti:
Posta un commento