In attesa dell'episodio di questa notte, rilasciate le immagini del diciannovesimo e la press release completa del ventesimo.
Nel diciannovesimo, All the Madame's Men, vedremo Daisy con un improbabile alleato e scopriremo il terribile segreto dietro ai piani di AIDA. Dalle immagini sembra chiaro che questo alleato sarà Bakshi, cioè Simon Kassianides che si vede delle immagini e sembra essere un giornalista. In questo mondo la sua personalità sarà cambiata o sarà sempre un alleato dell'Hydra?
L'episodio sarà scritto da James C.e Sharla Oliver e sarà diretto da Billy Gierhart.
L'episodio successivo, Farewell, Cruel World!, sembra essere quello in cui si tornerà nel mondo reale poichè la sinossi ci dice che Daisy e Simmons dovranno correre contro il tempo per riportare il team alla realtà ma non tutti sono pronti a lasciare questo mondo virtuale.
In questo episodio sono, infatti, accreditati nuovamente i personaggi rimasti nella realtà come Yo-Yo e Piper con gli altri agenti, mentre da notare come manchi Brett Dalton, facendo quindi pensare ad una sua nuova dipartita.
Diverse le ipotesi su chi potrebbe voler rimanere nel framework: Mace che ha trovato la sua vita da eroe, Mack che ha ritrovato sua figlia morta appena nata o, visti gli sviluppi, Fitz che in questa realtà si è mostrato spietato come non mai.
L'episodio sarà scritto da Brent Fletcher e diretto da Vincent Misiano.
Alle prossime news!
Un saluto alle affiliate Marvel's Agents of Shield Italia, Agents of SHIELD ITALIA, Series Generation, Crazy Stupid Series, Multifandom, Talk About Telefim, Addicted to Ian De Caestecker, Chloe Bennet & Brett Dalton Addicted, I Drogati di Telefilm, Justice of Shield, Chloe Bennet Daily, Cinema, Movie and Pop.
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.
0 commenti:
Posta un commento