La gang è (quasi) tornata insieme del tutto.
Il creatore di X-Files Chris Carter ha finalmente messo a punto l'elenco degli autori per i 10 episodi che comporranno l'undicesima stagione e, come il revival dell'anno scorso, la decima stagione, è riempita con i veterani della serie.
Cosa più importante, Carter si riunirà ancora una volta coi produttori Glen Morgan, Darin Morgan e James Wong, ognuno dei quali era responsabile per aver scritto e diretto uno dei sei episodi della decima stagione. (L'episodio di Darin "Mulder & Scully Meet the Were-Monster" è stato considerato come il pezzo forte del revival).
Al quartetto si aggiungeranno i relativamente nuovi Gabe Rotter (che era assistente agli autori nella stagione 9) , Benjamin Van Allen (assistente agli autori nella stagione 10) e Brad Follmer (assistente personale di Carter nelle stagioni 8 e 9, da non confondersi con il personaggio Brad Follmer, interpretato da Cary Elwes nella stagione 9).
Non è chiaro di quanti episodi ciascun autore sarà responsabile, ma possiamo dire che Carter sarà di nuovo responsabile della premiere e del finale.
La produzione inizierà nella tarda estate per poi essere lanciata nei primi mesi del 2018.
Fonte: Tv Line
Un caro saluto alle nostre affiliate:
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento