Ieri è uscita la line up definitiva del prossimo San Diego Comic Con che si svolgerà dal 20 al 23 luglio prossimi e, con grande disappunto dei fan, non ci sarà il panel di Agents of Shield.
La presenza della serie a una delle più importanti convention del settore era ormai una tradizione e proprio qui sono stati solitamente annunciati i grandi cambiamenti della serie come nuove aggiunte al cast e evoluzioni della storyline.
L'assenza di quest'anno è sembrata strana ma uno dei produttori della serie, Geoffrey Colo, ha presto spiegato che le riprese della nuova stagione inizieranno proprio in quei giorni.
Anche Clark Gregg sul suo profilo twitter ha provato a spiegare l'assenza in maniera come al solito più colorita e fantasiosa:
In realtà, anche lo scorso anno le date coincidevano ma il cast&crew partì per San Diego dopo solo un giorno di riprese per essere presente alla convention. Le motivazioni sono probabilmente altre, tra cui il fatto che quest'anno la Marvel sta già lanciando altre serie come Inhumans e The Defenders e con lo slittamento della quinta stagione di AoS a gennaio, probabilmente è ancora troppo presto per promuovere la serie. Infatti, contestualmente è stata annunciata la presenza al NYCC che si svolgerà ad ottobre.
Intanto ancora nessuna news sul rilascio del cofanetto blu-ray della quarta stagione che però è già approdata su Netflix US e speriamo presto anche in Italia.
Alle prossime news!
Un saluto alle affiliate Marvel's Italy, Crazy Stupid Series, Multifandom, Talk About Telefim, Addicted to Ian De Caestecker, Chloe Bennet & Brett Dalton Addicted, I Drogati di Telefilm, Justice of Shield, Chloe Bennet Daily, Cinema, Movie and Pop.
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.
0 commenti:
Posta un commento