JESSICA JONES - Krysten Ritter ci svela cosa aspettarci dalla seconda stagione


In un'intervista a Bustle, l'attrice racconta quale direzione prenderà il prossimo capitolo della storia di Jessica.

Leggi anche: JESSICA JONES - David Tennant tornerà nella seconda stagione

Stando a quanto ci rivela Krysten, il suo personaggio dovrà affrontare inaspettate conseguenze in seguito allo scontro con Kilgrave e si ritroverà improvvisamente investita da "una popolarità tale da farle squillare il telefono in continuazione".
Ma Jessica rimane una persona solitaria, continua Krysten, la quale aggiunge: "Mantiene la sua cerchia molto piccola proprio perché non vuole persone nella sua vita, così si ritrova spiazzata e impreparata ad affrontare questa nuova celebrità con tutti gli occhi addosso".
Tutto questo andrà ad aggiungersi alle ferite psicologiche ed emotive lasciate da Kilgrave, aumentando ulteriormente le molteplici preoccupazioni che già gravano nell'animo della nostra detective privata.



Krysten prosegue enfatizzando come la seconda stagione si concentrerà sull'esplorare ancor di più "perché Jessica sia fatta in questo modo" e su come la sua personalità vada ben oltre Kilgrave.
"Anche nel materiale originale le succedono tantissime cose. Ti dispiace per lei... Ogni volta ti viene da dire 'Ugh, ne ha passate davvero tante'. Eppure continua a combattere. Che è ciò che amiamo di lei".
Infine, l'attrice riassume il tutto concludendo: "La prima stagione si svolgeva nella sua testa, la seconda si svolgerà nel suo cuore".

E voi cosa ne pensate? Siete interessati all'idea di esplorare nuove profondità della personalità di Jessica? Pensate che, alla luce di questa direzione nella storia, il ritorno di David Tennant possa essere soltanto in forma di flashback?

Per adesso possiamo divertirci a ipotizzare di tutto e di più, le risposte le avremo solo l'anno prossimo, quando potremo vedere la seconda stagione di Jessica Jones.

Il personaggio di Jessica però lo abbiamo ritrovato appena pochi giorni fa nell'ultima arrivata in casa Marvel/Netflix, ovvero The DefendersSe ve la siete persa e volete saperne di più, cliccate qui. Se invece la state seguendo e vi va di leggere le nostre recensioni, questo è il luogo giusto per voi.
Fonte: Bustle


Un saluto alle affiliate:
Krysten Ritter ItaliaMultifandom √, Talk About TelefilmJustice Of Shield ItaliaI Drogati Di TelefilmCinema, movie and popMarvel's ItalySerie tv ConceptOnce a Fangirl Always a FangirlTelefilmiamoCharlie Cox ItalyDoctor Who Italy

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Alberto I

0 commenti: