Buone nuove per i fan di Stranger Things! Arriva direttamente dai showrunner, Matt e Ross Duffer, la conferma che la serie Netflix avrà una terza stagione e forse una quarta, come già anticipato dall'intervista fatta a Vulture.
Will, Mike, Dustin e Lucas in un'immagine tratta dal trailer della prossima stagione |
Matt Duffer ha raccontato a Deadline, a seguito delle 18 nomination agli Emmy Awards, come ha reagito alla grande fama che questo show ha acquisito: "Non credo che qualcuno se lo aspettasse. Penso che tutte le persone coinvolte nella serie fossero davvero appassionate e penso che il resto venga da se'. Credo che le persone abbiano un legame col gruppo in generale, in particolare con i ragazzi, e che il pubblico sia innamorato di loro."
ARTICOLI CORRELATI: STRANGER THINGS - Bentornati ad Hawkins: tutte le rivelazioni sulla stagione 2 al SDCC 2017
Sempre in linea col grande omaggio alla cultura anni '80, vi mostriamo uno spoof trailer rilasciato dal sito Bloody Disgusting, il quale rimescola le immagini del trailer della seconda stagione con spezzoni tratti dai film horror degli anni 80 e 90, fra cui vediamo il pagliaccio di It, Pennywise, (il cui remake, in uscita ad Ottobre in Italia, vedrà fra i protagonisti Finn Wolfhard nel ruolo di Richie Dozier), Pinhead, Jason Vorhees, Freddy Krueger e Michael Myers.
Continuate a seguirci per notizie in tempo reale su Stranger Things, in attesa della nuova stagione!
Un saluto alle nostre affiliate
Serie tv Concept, Multifandom il mondo che non c'è
Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The X-Files, Shadowhunters, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.
Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento