Cari lettori, manca sempre meno alla seconda stagione di Stranger Things, composta da nove episodi, in arrivo il 27 Ottobre 2017. Per celebrare il suo arrivo, EW ha dedicato alla serie la cover del giornale in uscita Venerdì, con tre differenti versioni come vedrete di seguito, dove verranno approfonditi dei dettagli sulla seconda stagione!
STRANGER THINGS - Tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione!
Hawkins, Indiana is strange and full of secrets. And @EW has them all. https://t.co/ApCMpBMXit pic.twitter.com/g0IZnpg4Sm— Stranger Things (@Stranger_Things) 27 settembre 2017
Ecco i punti salienti del coverage (con le foto del photoshoot):
-I fratelli Matt e Ross Duffer rinnovano l'influenza della cultura degli anni 80 nella serie e il fatto che non si aspettavano la fama della serie: "Non pensavamo che Netflix ritenesse che la serie divenisse così rilevante e nemmeno noi lo credevamo." Anche Millie Bobbie Brown dice la sua: "Ovviamente sono dei nerd, ma è questo che li rende così splendidi. Rende la serie così autentica perchè viene dai loro cuori."
-Le cose saranno ancora più grandi nella prossima stagione, come sottolineato da Finn Wolfhard "La serie verrà un po' innalzata. Come se la prima stagione stesse bevendo una Coca-Cola e la seconda sta bevendo un Red Bull."
-I fratelli Duffer definiscono la seconda stagione come un sequel: "Quando abbiamo parlato di questo, Netflix credeva che fosse una pessima idea, poichè di solito i sequel non sono belli. Ma noi abbiamo detto loro 'che ci dite di Terminator 2, Aliens, Toy Story 2 e Il Padrino 2?'", dicendo poi come hanno lavorato alla storia: "La buona notizia è che molto di quello che volevamo vedere o quello a cui abbiamo risposto sembrava essere quello che cui il pubblico volesse. Ad esempio ci siamo innamorati di Gaten e ci sono degli aspetti, come Barb, di cui abbiamo pianficato di lavorarci. Sembra come se ci sia un bel allineamento fra quello che volevamo vedere e quello che le persone volevano vedere."
-Mentre la prima stagione si concentrava sul trovare Will e sconfiggere il Demogorgone, la seconda vedrà una serie di storie che si riallaccieranno al "mostro ombra", soprannome dato a una gigantesca creatura incontrata da Will in delle visioni del Sottosopra "Tutto è connesso a questa singolare minaccia, legata alla forma che Will vede nel cielo". Dovremo aspettarci una storia d'amore per Joyce e diverse sequenze d'azione e come detto da Matt Duffer "ogni episodio si costruisce dal precedente e tutto diventa più folle di quanto non lo fosse nella scorsa stagione".
-Shawn Levy parla dell'impatto di questa nuova stagione: "Ogni volta che Netflix ha a che fare con la promozione, la pubblicità e il marketing, questo sembra essere più vicino a un sequel cinematografico che a una seconda stagione televisiva. Ciò è decisamente intimidatorio." Ma i Duffer sono ottimisti "Vogliamo che la gente discuta su quale stagione sia migliore, voglio il dibattito, come ai tempi di Toy Story."
-Noah Schnapp parla del mostro ombra, nuovo pericolo per i nostri protagonisti "Non è come gli altri che hanno passato questa cosa. Nessuno ha mai vissuto una cosa simile prima. Perciò Will è confuso, è spaventato, e tenta di convivere con tutto. Capirete in questa stagione come il Sottosopra lo stia influenzando e lo stia in qualche modo cambiando." E i creatori aggiungono "la nostra grande ispirazione per la prima stagione era Jaws, uno squalo che vive sott'acqua, in una diversa dimensione. Perciò doveva esserci qualcosa di più senziente, come questa grande cosa nel cielo. Penso che la differenza è che voi non vedrete davvero come tutto è connesso fino alla fine. Ma tutto è legato a questa minaccia che si manifesta in questa forma che Will vede nel cielo. Will è il mezzo attraverso cui noi possiamo capire che cosa sta accadendo. C'è una sorta di approccio alla H.P. Lovecraft, questo essere interdimensionale che va in qualche modo oltre la comprensione umana. E noi appunto non vogliamo andare troppo oltre su cosa sia e su cosa voglia."
-Simpatico video dietro le quinte del photoshoot:
-Il vocabolario di Undici potrebbe divenire più colorito, come racconta Millie Bobbie Brown "Non avevo molto più vocabolario ma le cose che dovevo dire erano davvero divertenti. C'è una parolaccia in questa stagione che era davvero diversa e divertente. Ciò viene dalla crescita. Lei sta imparando come essere una normale adolescente e non ha mai avuto un' infanzia normale. Una grande cosa per lei è venire in un mondo dove non solo ha i poteri ma anche problemi adolescenziali. È un qualcosa che sto attraversando ora perciò è decisamente riferibile." I produttori anticipano che il settimo episodio della nuova stagione sarà parecchio incentrato su Undici.
Concludiamo con delle nuove immagini promozionali della prossima stagione:
Uno dei nuovi volti, Billy (Dacre Montgomery) |
Joyce e Bob presumibilmente preoccupati per Will |
Joyce e Bob, i quali sono decisamente vicini |
Will finirà in ospedale, chissà perchè... |
Mike, Dustin e Lucas vestiti da Ghostbuster |
Undici nel mondo reale e con più capelli |
Dove si trova Hopper in questa foto? |
Fonte: Ew.com
Un saluto alle affiliate
Serie tv Concept
Multifandom il mondo che non c'è
Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, IZombie, Luther, This Is Us.
Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
0 commenti:
Posta un commento