Ultime notizie per la nuova serie sci-fi The First. Dopo aver scritturato Sean Penn nel ruolo del protagonista, la serie targata Hulu ha trovato il suo volto femminile. Andiamo a scoprire di chi si tratta!
Natascha McElhone (The Truman Show, Ronin, Californication) è stata scritturata come protagonista femminile della serie sci-fi creata da Beau Willimon, che tratta della prima missione umana su Marte, esplorando le sfide dei primi passi della colonizzazione interplanetaria. La storia non si concentra solo sugli astronauti, ma anche sulle loro famiglie e i loro cari, come anche sul team di terra. Attualmente non conosciamo dettagli sul ruolo dell'attrice britannica, ma fonti vicine dicono che il suo personaggio è descritto come il visionario direttore britannico della compagnia dietro la missione su Marte. Ecco il commento dell'attrice: "Sono così emozionata di lavorare con artisti originali e anticonformisti come Beau Willimon e Sean Penn, è un vero privilegio essere invitata assieme a loro. Come anche esplorare Marte; sono eccitata nell'approdare nel brillante pianeta Hulu e nel canale Channel 4, dove sono cresciuta."
L'attrice, attualmente impegnata nella serie tv Designated Survivor, lascerà ufficialmente la serie dopo due stagioni.
Fonte: Deadline
Un saluto alle affiliate
Multifandom
An Anglophile girl's diary
Talk About Telefilm
British Artists Addicted
Serie tv concept
Once a fangirl,always a fangirl
Telefilmiamo
Stiamo cercando autori per news e recensioni di American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, IZombie, Luther, This Is Us.
Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
0 commenti:
Posta un commento