TROLLHUNTERS - Grandi new entry nel doppiaggio della stagione 2!


Restando in tema Netflix, parliamo dell'acclamato cartoon Trollhunters, creato da Guillermo del Toro e prodotto da Dreamworks. Per la seconda stagione, la cui premiere è prevista per quest'anno, sono arrivati tre grandi nomi per il doppiaggio della serie, arricchendo un cast di nomi già noti. Se volete scoprire di chi si tratta, continuate la lettura!


Le nuove new entry sono Mark Hamill (Star Wars), Lena Headey (Game of Thrones) e David Bradley (Doctor Who), unendosi a doppiatori come Kelsey Grammer, Ron Perlman, Steven Yeun, Anjelica Huston, Jonathan Hyde, Amy Landecker, Charlie Saxton e il compianto Anton Yelchin.
Hamill doppierà "lo sconosciuto fratello maggiore di un membro dei Trollhunters ma che ha giurato fedeltà al malvagio Gunmar", la Headey sarà "un'incantatrice malvagia ed estremamente potente che deve essere fermata a tutti i costi" e Bradley sarà "una misteriosa figura nota per avere grandi poteri magici, ma i Trollhunters scoprono che lui non è il mistico mago che si aspettavano".


Fonte: Deadline

Un saluto alle affiliate
Multifandom
An Anglophile girl's diary
Talk About Telefilm 
British Artists Addicted
Serie tv concept
Once a fangirl,always a fangirl
Telefilmiamo

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, IZombie, Luther, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: