TWIN PEAKS - Uno spettacolo teatrale ispirato a Twin Peaks si terrà a Londra


Twin Peaks è finito e il nostro cuore piange da allora, e giusto per evitare crisi di astinenza a noi poveri fan hanno ben pensato di non farci sentire troppo soli e se David Lynch non provvede lo fanno altri per lui.
Da ottobre, avrete un motivo in più per visitare Londra, perché il Nursery Theatre in Finsbury Square, organizzerà degli spettacoli, ispirati alla serie tv ideata da Lynch e Mark Frost. Non sarà una riproposizione fedele della serie, ma se ne ispirerà, improvvisando e creando ogni sera un diverso mistero da risolvere, immergendo gli spettatori nell’universo del passaggio a Nordovest che tutti conosciamo.


Una simile esperienza era stata portata qualche anno fa in un ristorante pop-up, sempre a Londra, dove i partecipanti potevano vivere un esperienza interattiva in diverse stanze ispirate alla serie di Lynch, come un diner ispirato al RR, nel quale si poteva anche cenare. S’intitolava “The owls are not what they seem”, e i gufi continueranno a non essere quello che sembrano a quanto pare. Ora, una simile esperienza verrà riproposta a teatro.
Gli spettacoli saranno diretti da John Fazel, affiancato da numerosi attori famosi per l’improvvisazione : Lucy Trodd (Showstopper: The Improvised Musical), Dan Starkey, e Helen Foster, Alexander Jeremy, Simon Lukacs, Carl Batchelor, Victoria Shepherd, Jonathan Broke, Emily Brazee e Audra Goffeney.
Lo spettacolo debutterà il 6 ottobre, per poi riproporre nuove serate il 3, 10 e 17 novembre, per poi concludersi con una serata il primo dicembre.

Spero trasmettano o registrino in qualche modo le puntate perché sarei proprio curiosa di vederlo, anche senza il nostro cast e regista preferiti.


Fonte: What's on stage

Come sempre, un saluto a tutte le affiliate:



Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, IZombie, Luther, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Cristina F.

0 commenti: