Vikings è stata rinnovata da History Channel per una sesta stagione solo da pochi giorni e già è arrivata la notizia di un nuovo personaggio nella serie.
Si tratta dell'attore russo Danila Kozlovsky, che interpreterà il ruolo di Oleg di Novgorod, conosciuto come "Oleg il Profeta", un principe vichingo che storicamente conquistò molte città, meno di quante ne abbia attaccate!
Storicamente Oleg di Novgorod era un "varangiano", nome dato ai Vichinghi dai Greci e dagli Slavi. I Varangiani raggiunsero l'Ucraina, la Russia e la Biellorussia navigando i fiumi. L'entrata di questo personaggio ci porta quindi a pensare che le avventure dei nostri vichinghi si spingeranno verso est.
L'attore, molto conosciuto in madrepatria, è attualmente impegnato sul set di un film in Russia, che casualmente si intitola "Vikings", dove interpreta un successore e discendente di Oleg, Vladimir il Grande.
Le riprese di questa nuova stagione inizieranno a breve, mentre finalmente le nostre serate verranno allietate dai vichinghi a partire dal 29 Novembre, tutti i mercoledì.
Pronti a leggere le nostre recensioni?
Fonte:EW
Un saluto alle affiliate:
Travis Fimmel Italia, Multifandom is a way of life, Telefilmiamo, Serie tv Concept, Talk About Telefilm
Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.
Inoltre newsers per American Horror Story The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento