SCANDAL - Sneak Peek della prima puntata


Il debutto del final season di Scandal è sempre più vicino. Il magazine SpoilerTv, ha diffuso lo Sneak Peek della prima puntata.




L’anteprima è ambientata nell’ex ufficio di Olivia Pope. Qui i soci della nuova agenzia, hanno chiesto aiuto a David Rosen. L’agenzia, infatti, ha bisogno di nuovi clienti e ricoprendo il ruolo di procuratore, l’uomo è in grado di metterli in contatto con l’elite di Washington.




Rosen, però ribadisce più volte, nonostante le insistenze di Quinn e di Abby, di non conoscere nessuno che abbia bisogno del loro aiuto. L’uomo in realtà, critica il cambio del nome della società. La Olivia Pope & Associati (OPA), era un marchio di garanzia negli ambienti facoltosi della città. La Quinn Perkins & Associati (QPA) invece, non ha la stessa forza.





La reazione di Quinn ed Abby alle sue perplessità non è positiva. Charlie propone di ricorrere alla pubblicità in radio o in altri settori. La situazione cambia nel momento i cui nello studio entra una giovane donna che chiede dell’agenzia.




Lo Sneak Peek fa ben sperare. I Gladiatori potranno avere lo stesso successo ottenuto durante la precedente gestione. Il carisma di Olivia Pope indubbiamente era fondamentale per il successo della società, ma la determinazione di Quinn e l’esperienza di Abby non saranno da meno. Per sapere come evolveranno le sorti della nuova agenzia, bisogna aspettare la messa in onda della prima puntata che avverrà il prossimo giovedì.



Fonte: SpoilerTv


Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, IZombie, Luther, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: