Ben ritrovati con l'anteprima del settimo episodio di Star Trek: Discovery, in arrivo come sempre questa sera su CBS All Access. L'episodio si intitola "Magic To Make The Sanest Go Mad", un titolo che ancora una volta trae spunto dalla mitologia greca, in particolare da un passo dell'Iliade di Omero. In questa settima puntata vedremo un'atteso ritorno, che porterà non pochi guai ai nostri protagonisti.
ARTICOLI CORRELATI: STAR TREK: DISCOVERY - Recensione 1x06 "Lethe"
Cominciamo dalla sinossi:
"Mentre l'equipaggio della USS Discovery tenta di sciogliersi ad una festa, un visitatore non gradito sale a bordo portando una sconvolgente e problematica sequenza di eventi."
L'inaspettato visitatore di questo episodio è Harry Mudd, il quale giurò vendetta a Lorca e Tyler nel quinto episodio. Conoscendo i trascorsi del famigerato criminale intergalattico, crediamo bene che le sue intenzioni siano tutt'altro che pacifiche.
Il tutto mentre l'equipaggio decide di distrarsi con una festa. Ma vediamo già da questa immagine che Burnham sembra tutt'altro che distratta, sempre all'erta e pronta a fare il suo dovere, quando necessario.
Per fronteggiare l'inaspettata minaccia di Mudd, Burnham dovrà affidarsi al tenente Tyler, con cui sembra intendersela alla grande, il tenente Stamets e il dottor Culber.
Naturalmente anche il primo ufficiale Saru sembra non volersi divertire, e resta in plancia in caso di situazioni impreviste e crediamo che anche lui dovrà fare la sua parte contro Mudd.
PROMO:
ARTICOLI CORRELATI: STAR TREK: DISCOVERY - James Frain parla della difficile scelta di Sarek!
SNEAK PEEK:
Questo sneak peek mostra l'equipaggio darsi alla pazza gioia, con Burnham che nota qualcosa di strano nel momento in cui la corrente è andata via per poi tornare subito. Intanto il cadetto Tilly, piuttosto ubriaca, si diverte giocando a "beer pong" e confessa a Burnham di trovarsi in una fase musicale. Una sorta di diversivo per quello che succederà in seguito.
Ci vediamo con la recensione del settimo episodio!
Un saluto alle affiliate
Multifandom Talk About Telefilm Serie tv concept Sonequa Martin-Green Italia British Artists Addicted Multifandom il mondo che non c'è
Collabora con noi!
Inoltre newsers per The Originals, Vikings.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
0 commenti:
Posta un commento