COLONY - Pioggia di immagini dal set della terza stagione!



Continuiamo a parlare della terza stagione di Colony e lo facciamo attraverso una serie di immagini dal set di Vancouver, alcune delle quali potrebbero contenere qualche possibile indizio su quello che accadrà. Andiamo a scorrerle insieme!

ARTICOLI CORRELATI: COLONY - Sarah Wayne Callies commenta il suo debutto da regista!
 

Il paesaggio nuvoloso di Vancouver, dall'account Instagram di Sarah Wayne Callies.



Dall'Instagram di Tory Kittles, l'attore si prepara a riprendere i panni del misterioso Eric Broussard e siamo molto curiosi di vedere dove lo porterà il percorso di questa stagione.


Gli adorabili Josh e Sarah in una foto dietro le quinte, dove promuovono la campagna per il sostegno ai rifugiati condotta dall'attrice canadese.


Il make-up di Sarah per Colony, fra sangue e toni scuri, possibilmente indicando che i pericoli non finiscono mai per la famiglia Bowman.


Sul set, oltre agli interpreti, ci sono anche gli orsi! Chissà se saranno una parte integrante della storia (bhe, forse no!).




Dalla pagina Instagram di Hypable, ecco una foto di Josh e Sarah che parlano della nuova stagione in un intervista al noto magazine, che leggeremo agli inizi del prossimo anno.



Dal set, ecco un deposito di munizioni all'aperto, possibile indizio sul fatto se Will e Katie riusciranno a trovare il gruppo di Noa.


Dalla pagina Twitter dello showrunner Ryan Condal, ecco un'immagine del bellissimo paesaggio di Vancouver che lui tagga con #ForestMoonofEndor, un grande omaggio a Star Wars.




Un'altra adorabile foto con Josh e Sarah sul set. Assieme a loro vi è Waleed Zuaiter, con cui Sarah ha già lavorato nel revival di Prison Break.



Selfie di Sarah nel camerino che ci mostra come sia il clima di Vancouver, decisamente freddo e adatto ai giubbottoni giganti.



Foto da Tory Kittles che ci mostra un inquadratura di spalle con lui e una ragazza, in tenuta militare.



Altra foto da Sarah, che ci mostra la crew all'opera in un set notturno e illuminato.



Una foto dietro le quinte da Josh, con un bel paesaggio boscoso e pieno di montagne.



Da Tory Kittles, ecco un inquadratura in primo piano del suo enigmatico personaggio.


Dallo showrunner Ryan Condal, ecco un immagine che ci mostra una casa coperta dalla neve.




Altra foto di Sarah che inquadra il terreno sotto di lei, bagnato dalla pioggia e pieno di foglie autunnali e rocce.


Dalla pagina Twitter di Peter Jacobson, ecco uno scatto con lui e Bruno Oliver, che abbiamo brevemente visto nella seconda stagione nel ruolo del Proxy Fleming.



Forse abbiamo un'inaspettato ritorno all'orizzonte. Si tratta di Ally Walker, la quale ha postato una foto che la vede prepararsi per girare delle scene nella nuova stagione. Che ruolo avrà Helena Goldwyn stavolta?



Neanche il giorno del Ringraziamento basta per una pausa, visto che Josh e Sarah sono sul set, sempre più adorabili.



In questa foto vediamo Sarah assieme a una sua collega sul set, Nicki Micheaux, vista in altre serie come Animal Kingdom e Castle.



Sarah mentre si prepara a girare delle scene.



Jacob Buster festeggia il suo compleanno sul set, assieme a Josh.



Un selfie da veri duri per Josh e Tory, possibile indizio che Will e Eric potrebbero reincontrarsi nel corso della nuova stagione, il che è positivo, visto che ci piacerebbe vederli di più assieme.






In questa serie di foto, tratta da questo sito, vediamo Josh mentre gira delle scene nella periferia di Vancouver.

Intanto, mentre aspettate la nuova stagione, potete leggere tutte le anticipazioni qui!

Un saluto alle affiliate
Colony Italia,I Drogati di Telefilm, Cinema, Movie and Pop Multifandom il mondo che non c'è Josh Holloway Italia Serie tv Concept

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: