Game of Thrones 8 è previsto per il 2019 circa, ma recentemente è stato annunciato un concorso che permetterà a due persone di vincere un viaggio per incontrare l'intero cast della serie tv.
La celebre serie tv di HBO decide di schierarsi al fianco dei bambini malati di autismo e non è la prima volta che Game of Thrones usa il proprio successo per una causa estremamente importante.
Infatti, grazie a Omaze, un'organizzazione di beneficenza, tramite una donazione alcuni fans potranno incontrare il cast e partecipare alla Premiere dell'attesissima ottava stagione (viaggio e hotel, vedere in anteprima il primo episodio, incontro con il cast). Il meccanismo è molto semplice: più si dona e maggiori sono le possibilità di vittoria.
Resta il fatto che indipendentemente da come il concorso si evolva, lo scopo è quello di aiutare chi ha bisogno.
Altre informazioni sul sito di Omaze.
Un saluto alle affiliate:
Multifandom √, An Anglophile Girl's Diary, British Artists Addicted, Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita, Serie tv Concept, Once a Fangirl Always a Fangirl, » A fangirl thing., Game of Thrones fans page -ITA-, Multifandom il mondo che non c'è, The King in the North
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
0 commenti:
Posta un commento