I Fraser ci salutano in questo avventuroso finale e ci danno appuntamento alla quarta stagione, attualmente in lavorazione.
Vi presentiamo anche un video di Caitriona Balfe che risponde a 11 domande su di lei!
Vi presentiamo anche un video di Caitriona Balfe che risponde a 11 domande su di lei!
Attenzione: Spoiler!
Il giovane Ian è stato portato in Giamaica, prigioniero della Bakra, una facoltosa donna che ama i ragazzini: è Geillis Duncan.
Affascinata dal potere e dalla Scozia, ha pure assoldato i veggenti Campbell, Margaret e Archibald, affinché le rivelino chi sarà il prossimo Re a salire sul trono.
Anche Claire e Jamie sono sbarcati in Giamaica, finalmente, alla ricerca del ragazzo, ma prima si imbattono nella vendita degli schiavi. Riescono a salvarne uno, Temeraire, che liberano dopo aver ricevuto da lui un aiuto prezioso: apprendere notizie su Ian dagli altri schiavi del Governatore.
Questi non è altro che Lord John Grey, vecchia conoscenza dei Fraser, che lo rivedono al ballo organizzato proprio da lui.
Allo stesso evento, Jamie e Claire ritrovano anche Geillis e il Capitano Leonard.
Dopo aver liberato il giovane schiavo tra gli alberi, Jamie viene arrestato dal Capitano, convinto a portare avanti i suoi doveri.
In questo tredicesimo episodio, finale di stagione, dal titolo Eye of the Storm:
Claire gioca al gatto e al topo con un vecchio avversario mentre cerca il giovane Ian.
I Fraser corrono attraverso la giungla della Giamaica per impedire l'impensabile
Ecco foto e promo
Ecco anche un regalo per voi: Caitriona Balfe risponde a 11 domande su di lei!
Grazie agli amici di ItalianOutlander Il Mondo di Jamie&Claire per i sottotitoli!
Un saluto alle nostre affiliate: Sassenach.it, Multifandom, An Anglophile Girl's Diary, Everything Outlander Italy, Cinema, Movie and Pop, British Artist Addicted, Once A Fangirl Always A Fangirl, Gli Attori Britannici Hanno Rovinato La Mia Vita, A Fangirl Thing, Talk About Telefilm, Every Fandom Has A Story, Multifandom Il mondo che non c'è.
0 commenti:
Posta un commento