HUMOUR - OLICITY IS THE WAY - 6x17 - Faccio totto' sul culetto, eh!?

Buongiornissimo, kaffè?!1!!1?
Battute da cinquantenne social a parte, come state miei piccoli raggi di sole primaverile? Io sono in fibrillazione per il weekend che dopo quasi un mese di bestemmie, pianti, madonne varie ed eventuali, si prospetta una cosa decentemente carina. Grazie signore, grazie.
Detto questo...
Vuoi mettere iniziare il weekend con un Oliver incarognito che "le pia e le ridà" come se non
LA. GIF.
ci fosse un domani? Dite quello che volete ma ci sono poche cose al mondo che m'arrapano la vita come Stephen Amell che dà destri a rondella che rullate al calcio Balilla levateve proprio. Lo so, è tutto estremamente poco femminile ma io sono un maschio mancato e se, al posto di due donne in bikini che lottano nel fango, ci mettete due maschioni con le membra imperlate di sangue e sudore, mi vedrete saltellare tipo Cangurotto.


Che poi, non mi si sbrindellavano le ovaie a questo modo insano dai tempi in cui Oliver
aveva i suoi piccoli screzi col compianto Adrian Chase, il sempre caro mi fu quel fregno folle. Ah, non era così? Vabbè, non stiamo a sottilizzare che non ne vale la pena e concentriamoci un secondo su braccio di John... Figlio mio, usa solo canottiere da oggi in poi, fallo per il mio apparato riproduttivo che te ne sarà grato fino alla notte dei tempi. Che poi, a dirla tutta, ma che ce frega di quello che indossi basta che te lo levi a fine giornata!

Romanticismo, questo sconosciuto. Sono fermamente convinta che le coccole e le tenerezze siano la base della vita amorosa ma niente, NIENTE, soddisfa come un uomo che sa sbatterti al muro come fossi un tappeto. La mia amica Emy ne converrà con me, sono sicura. Ecco perché mi sento friccicare quando Oliviero si fa prendere dalla foga e macina cazzottoni. Anche perché mi fa pensare a decine di altri modi per usare quel corpo a corpo con tanto corpo.

Anche perché pensate a cosa verrebbe fuori dopo questo exploit da mamma arrabbiata di
Felicity... Maremma impestata lurida! Ho una mente contorta fuori dal normale, lo so, e 'sta cosa dei giochi di ruolo tra questi due mi sta sfuggendo di mano ma immaginatevi che dopo la sfuriata di Fel (SACROSANTA) quei due si ritrovino in camera da letto e 'sti cazzi di William nella stanza accanto, vieni qui che ti sculaccio alla Christian Grey e non ti vengo manco a portare gli antidolorifici dopo!

Siamo al diciassettesimo episodio e se San Google mi assiste, mancano esattamente sette episodi alla fine della sesta stagione di Arrow... Lo so che ci state pensando anche voi, lo so per certo... Se non ci danno una trombolicity come cristo comanda entro il season finale, boicottiamo tutte insieme la settima stagione (anche perché, se tanto mi dà tanto e quei tre scappati de casa non si rinnovano un po', sarà una discreta chiavica) e ci diamo ai rewatch selvaggi del Treventing e il Cinqueventing.

Ogni volta che scrivo questa rubrica mi chiedo come diamine sia possibile avere tutte queste fan che mi leggono... Ogni volta sono più sboccata, più allusiva e più greve, eppure voi siete lì, sempre, ogni settimana e io mi commuovo. Siete belle, tutte! 
Con questa sviolinata vi saluto e vi do appuntamento al prossimo episodio. Vi amo, Mimmy <3

Arrow e The Flash - Arrow e The Flash Italia - Arrow and The Flash Italia - My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy  - Arrow • Oliver & Felicity •  Olicity I love - Felicity, you are remarkable - I Believe in you Olicity  - Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source  - Stephen Amell e Grant Gustin 

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: