OUTLANDER - Prime foto promozionali, promo, sintesi e trailer della quarta stagione!





Dopo il rinnovo della serie per altre due stagioni e l'annuncio della premiere, Outlander 4 si presenta con le foto promozionali, il promo, il trailer e una sintesi di quanto sappiamo finora dei nuovi episodi!

Attenzione: Spoiler!



La quarta stagione di Outlander comincerà nel prossimo mese di Novembre e sarà tratta dal quarto libro della saga di Diana Gabaldon, Drums of Autumn.



Vedremo Jamie, Claire e il loro nipote Ian cercare il proprio posto nella colonia del North Carolina, ma non è ancora chiaro fino a che punto la storia del piccolo schermo seguirà la trama del libro.

Sappiamo già che Maria Doyle Kennedy (Orphan Black, The Tudors) è stata scelta per interpretare il ruolo di Jocasta Cameron, la zia di Jamie, mentre Ed Speleers (Downtown Abbey, Wolf Hall) sarà Stephen Bonnet, definito da Matthew B. Roberts (uno degli autori della serie) come uno "psicopatico".
"E' anche un camaleonte", ha aggiunto Roberts, "può comportarsi come chiunque ed adattarsi a qualsiasi situazione ed è questo che lo rende diverso. Non si sa mai cosa succederà con lui".




Sam Heughan fa eco a Roberts: "E' difficile superare il personaggio di Black Jack, ma adesso abbiamo Bonnet. Ed Speleers si è davvero impegnato in questo ruolo: il pubblico lo odierà. E' anche affascinante, quindi in parte potrà piacere, ma solo dopo si scopriranno le cose terribili che fa. E' il nuovo cattivo".

Più simpatici e teneri sono, sicuramente, i cuccioli che si alterneranno nel ruolo di Rollo, il cane di Ian, nuova presenza nella serie.




Come già sappiamo, ci saranno anche altre stagioni di Outlander su Starz, perchè, come ha detto il Presidente e CEO, Chris Albrecht, "ci sono dieci libri e stiamo facendo conversazioni davvero produttive sul futuro della serie. Inoltre, il fantastico cast merita tutti i riconoscimenti che ha avuto finora".


Naturalmente, anche la parte sonora di Outlander si adatterà alla nuova storia da raccontare e all'ambiente in cui si svolgerà. 

Questo compito, ancora una volta, toccherà a Bear McCreary che, in passato, ha modificato la sigla adattandola alla corte francese prima e alla Giamaica, poi.
"E' anche un modo per evidenziare la crescita dei personaggi e il loro coinvolgimento nelle nuove avventure", ha detto Bear.




Come sempre, i fans si aspettano un certo livello di sex appeal nello show e Caitriona Balfe promette che la quarta stagione non deluderà da questo punto di vista.

Sam Heughan, poi, ha aggiunto: "Il sesso è una parte molto importante nel loro rapporto, ma adesso Jamie e Claire sono più grandi, più maturi, forse sarà un po' meno energico, chissà....Quel che è certo è che sono follemente innamorati l'uno dell'altra".


Su Twitter, Ronald D. Moore ha rivelato che non è stato lui a scrivere il primo episodio della nuova stagione, rompendo così la tradizione, ma ha detto che potremo vedere nuovamente Tobias Menzies almeno in qualche flashback o per altri tipi di sequenze




Ecco le foto promozionali, promo e trailer!










                                                                                                                         fonti: spoilertv.com e townandcountrymag.com

Un saluto alle nostre affiliate: Sassenach.itAn Anglophile Girl's DiaryEverything Outlander ItalyCinema, Movie and PopOnce A Fangirl Always A FangirlGli Attori Britannici Hanno Rovinato La Mia VitaTalk About TelefilmEvery Fandom Has A Storymultifandomilmondochenonce 



Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: