Vi è piaciuto questo episodio?
Commentiamolo insieme!
Attenzione: Spoiler!
Varie "location" al centro delle storylines di questo episodio.
Location per un matrimonio. Partiamo dai Gallavich, i promessi sposi intenti ad organizzare il giorno delle nozze nei minimi dettagli. In realtà, tra i due, quello davvero concentrato sulle cose da preparare è Mickey e non l'avremmo mai pensato! Vederlo così preso, esigente con Ian e con i fornitori di turno è divertente e Noel Fisher è da applausi! Tuttavia, i Gallavich devono fare i conti con un'omofobia tenace che li rende ancor più tesi ed ansiosi. E l'omofobo per eccellenza in questa storia è sicuramente Terry Milkovich, il padre di Mickey, che minaccia il figlio di ucciderlo se oserà sposarsi. A questo punto, è facile immaginare che se il ragazzo vuole il suo giorno perfetto ed indimenticabile è anche in risposta a ciò che pensa il genitore e la famiglia tutta. Noi siamo d'accordo su questo!
La location del South Side. "La mia famiglia e questo quartiere sono tutto per me. Questa è casa mia". Indubbiamente qui c'è il mondo di Lip, la sua vita, i suoi affetti. E' una zona malfamata, d'accordo, ma per lui rappresenta tutto. Finalmente ha trovato il coraggio di dirlo a Tami che non l'ha di certo presa bene. Lip non è Fiona ed è qui, in questa parte di Chicago, che ha raggiunto il suo equilibrio. I Tamietti dovranno arrendersi all'evidenza.
Due location in cui dividersi. Serata faticosa per Debbie che deve alternarsi tra la cena di compleanno di Claudia e il ballo con Julia, onde evitare brutte conseguenze che, nonostante gli sforzi, arrivano comunque. Tuttavia, la ragazza non ha perso nulla, anzi: ora non sarà più coinvolta dalle paranoie dei ricchi annoiati. Ennesima storyline breve per questo personaggio.
Location "rubata". Frank approfitta della lunga permanenza di Faye a Portorico per stare nella sua lussuosa casa dove l'unico ad entrare è il giardiniere che, inizialmente, viene confuso dal Gallagher con un fantasma! La paura lo spinge a dire a Liam che gli manca dopo averlo aiutato a risolvere il suo problema con la scuola. Per un Gallagher che ne combina di tutti i colori, un altro, invece, dimostra di voler studiare e seguire la retta via.
Siamo quasi al finale di stagione e Shameless getta sprazzi di divertimento alternati a momenti profondi, una caratteristica che abbiamo molto apprezzato anche in passato.
Ora, non ci resta che vedere il gran finale e un matrimonio attesissimo!
Alla prossima settimana!
Saluti agli amici
di ShamelessUsItalia, cinemamovieandpop, talkaboutelefilm, everyfandomhasastory1, crazystupidseries
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
0 commenti:
Posta un commento